Fiorentina, vicino l’accordo con il nuovo Main Sponsor

A due anni dall’addio a Mazda, la Fiorentina potrebbe aver trovato finalmente il suo nuovo Main Sponsor. Come riporta Radio Bruno Toscana, l’operazione sarebbe stata portata avanti dal dg Andrea Rogg e in queste ore i dirigenti viola starebbero limando gli ultimi dettagli della trattativa: nella giornata odierna, all’interno del centro sportivo ci sarebbe stato un incontro con alcuni intermediari. Sono emersi nel frattempo ulteriori dettagli a proposito del tipo di partnership che la Fiorentina ha cercato in passato: i gigliati sono stati ad un passo dal definire un accordo con marchi legati al settore bancario e tecnologico, ma non se n’è fatto di niente. Adesso invece l’accordo per il Main Sponsor sembra davvero ad un passo, anche se l’ufficialità potrebbe farsi attendere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Quello ce cercava lo spona è a sua volta sparito. A furia di cercarlo si è disoientato da solo. Lo hanno pagato anni praticamente per nulla. Insomma. una società con ruoli precisi e attenta al risultato finale! Nessun titolo, nesun sponsor, nessun acquisto che serviva, nessun feeling con i tifosi ma solo latitanza e vivacchiamento. Allegria signori eccon qua il “progetto”!

  2. Ma v*******o ma in che c***o di mondo vivi?? O ti pagano i Dv

  3. Mi associo…
    Forse è lo stesso articolo delle altre volte…
    Come per il terzino destro, fra qualche settimana vedrai che lo rimetteranno!!!

  4. Baiesi è stato uno dei dirigenti piu inutili.
    Rogg comunque è di una caratura decisamente piu elevata.

  5. CIAO STEFANO. SPERO CHE QUELLO CHE DICI TU SIA VERO.MA IO FINO A QUANDO NON VEDO CONTRATTO FIRMATO NON CI CREDO PERCHE QUESTA NOTIZIA L HO GIA’ LETTA DIVERSE VOLTE DIVERSI MESI FA. ASSOMIGLIA UN PO ALLA NOTIZIA DEL DIFENSORE CHE E’ DA TRE ANNI CHE DEVE ARRIVARE MA NON ARRIVA MAI, ANZI , PEGGIO ANCORA, ARRIVA UN BENALUANE CHE E’ SOLO UNA PRESA IN GIRO E CHE HA FATTO RIDERE TUTTA L ITALIA CALCISTICA

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*