Fiorentina-Vitesse: Ecco l’accordo per Diks

diks

La Fiorentina e il Vitesse hanno trovato l’accordo per Kevin Diks relativamente alla cifra che il club gigliato dovrà sborsare nelle casse degli olandesi (circa 2,5 milioni di euro). Gli ultimi dettagli sono stati limati nell’incontro avvenuto nel pomeriggio e non è escluso, ma anzi è molto probabile che il giocatore sia in Italia già da domani per svolgere le visite mediche. Qualora i test diano esito positivo, il giocatore firmerà un contratto valido per le prossime stagioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Diks 2,5 mln…Zappacosta 10 mln. Dragoskwi 2 mln…Gollini 10 mln. Ecco il problema dell’Italia! Chiunque abbia un cognome italiano costa almeno 10 milioni di euro pur avendo combinato poco o niente in carriera. E così gli italiani non arrivano ai top club e quindi alla Nazionale

  2. Ovviamente, visto i numeri e le partenze, la difesa va rinforzata. ma finiamola con l’ incolpare il reparto come il responsabile dei non risultati arrivati. Se il tata è stato, dopo Reina e Buffon, il portiere che ha fatto meno parate del campionato è anche merito della tanto bistrattata difesa. Semmai, ora come ora, il reparto sul quale prestare maggiore attenzione è il centrocampo; la sola copia Badelj/Vecino, se pur molto valida, non basta.

  3. Finalmente abbiamo un terzino destro di ruolo, grande Corvo sei sulla strada giusta x correggere finalmente questa benedetta difesa che ci ha fatto soffrire abbastanza.

  4. Sono stra-curioso di vederlo giocarlo…
    Non solo perché si tratta di un giocatore di movimento, giovane, sano ed in particolare TERZINO DESTRO (di cui tutti parlano benissimo)…

    Sono curioso soprattutto perché si tratta di un giocatore OLANDESE…
    Gli Olandesi da SEMPRE hanno fatto bene in Serie A…
    A Firenze abbiamo avuto un solo Olandese in tutta la Storia del Calcio Fiorentino (tra l’altro attaccante e circa 50 anni fa) in cui fece abbastanza bene…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*