Fiorentina Women beffata: doppia rimonta subita a Tavagnacco

Patrizia Panico Curva Fiesole

Occasione persa stavolta dalle ragazze viola di Fattori, che sul campo del Tavagnacco cercavano altri tre punti per proseguire ad occupare la prima piazza della classifica. Viola che nel primo tempo si erano portate avanti di due reti: al 25′ la rete di Guagni, sugli sviluppi di un corner, e due minuti dopo il raddoppio di testa di Salvatori Rinaldi. Nel secondo tempo però la riscossa delle padroni di casa, prima con il gol di Del Stabile e poi con il 2-2 di Clelland. La Fiorentina si ritrova ora al quarto posto ma sempre molto vicina a Brescia, Mozzanica e Verona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Le squadre che si giocheranno il titolo saranno sì 4 ma anche la quinta, il Tavagnacco appunto, è validissima e ha rubato punti a tante delle prime.
    Il pari oggi dispiace per come è arrivato ma ci poteva stare dopo 7 vittorie consecutive e contro una squadra che all’andata ci umilió 3-0 (unica a batterci ad oggi)

  2. Il contabile por el pueblo

    Volevo andare a Tavagnacco( 50 min di macchina) a vederle ma nn ho potuto.Meglio cosi altrimenti sai che incaxxatura mi prendevo.La Panico ha sbagliato il rigore del 3 0 e nel 2o tempo ci hanno rimontato e stavano per vincere(un palo).Sabato prox c è il Brescia a FI.Gara di immensa importanza.Purtroppo esistono solo 4 squadre forti.Il resto è contorno.Perdere punti con le piccole è deleterio.Se battiamo il Brescia ci giocheremo le ns chances scudetto altrimenti con un Verona e Mozzanica che potrebbero staccarci di 3 -4 pti poi anche l obiettivo CL(2o posto) diventerebbe difficile.Speriamo dimentichino questo passo falso.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*