FIORENTINA WOMEN’S E OXFAM ITALIA #SFIDOLAFAME COL BRACCIALETTO VIOLA

fiorentina femminile

Sabato 14 maggio la Fiorentina Women’s saluterà il popolo viola. L’occasione è l’ultima partita casalinga della squadra di Mister Fattori, grande protagonista nella parte alta della classifica della Serie A di calcio femminile. Una gara speciale per le ragazze, che avranno al loro fianco un alleato in più.

Prima del fischio di inizio della partita, i tifosi che arriveranno allo stadio a San Marcellino, in Via Chiantigiana 35, potranno sostenere una nobile causa e, al tempo stesso, indossare sulla pelle il loro colore preferito. All’ingresso delle tribune sarà presente uno spazio dove ricevere, con una donazione di 5 euro, il braccialetto viola di Oxfam Italia. Grazie alla generosità di tutti sarà possibile continuare a dare sostegno alla campagna #sfidolafame, presente anche online.

Questa iniziativa ha lo scopo di accendere i riflettori sulla lotta alla fame e al sostegno delle donne che ogni giorno si ritrovano a combatterla. Così si possono sviluppare progetti di cooperazione finalizzati a migliorare la produzione di cibo, l’accesso alle risorse e al credito, rafforzare la loro capacità di autosostentamento, di creazione e commercializzazione di prodotti agricoli e artigianali. Le donne non si vogliono arrendere, e il tuo aiuto è prezioso.

Da oltre 70 anni, Oxfam aiuta chi soffre la fame, lavorando a tutti i livelli per sconfiggere ciò che ne è la prima causa: la povertà. Da Monica ad Aramla, da Hannah a Martha, da Neem a Rebecca. Questi sono i nomi di alcune donne che stanno lottando la fame col sostegno di Oxfam. Il tuo aiuto è essenziale per salvarne molte altre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*