Fiorentina-Worwerk, il retroscena a gennaio

Foto: Paolucci/Fiorentinanews.com
Foto: Paolucci/Fiorentinanews.com

L’edizione odierna del Corriere Fiorentino racconta un curiosoun retroscena sulla trattativa per lo sponsor. Infatti già a Natale il dirigente Andrea Rogg era vicinissimo alla chiudere la trattativa con la Vorwerk ma Andrea della Valle allora frenò perché avrebbe preferito un marchio top a livello internazionale. Il patron della Fiorentina ultimamente è invece rimasto favorevolmente impressionato dal progetto “Pensa pulito” lanciato dalla ditta tedesca poiché questo andrebbe a braccetto con i valori della proprietà viola ha tentato di proiettare nel mondo del calcio. Questo dettaglio potrebbe quindi portare in poco tempo alla firma definitiva tra le due parti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Barabba,e se invece tu ti levassi te dai coglioniiiiii !?!?

  2. Non sono stato io a far uscire alcune veline, dove si narrava di possibili sponsorizzazioni, per la Fiorentina, di primissimo piano……La Folletto e’ di primissimo piano?!?…..Per me lo sponsor puo’ essere anche il pastificio Balena (ottima la sua pasta d’acciughe), ma non mi si racconti novelle……ps i fratellini mocassino in 15 anni non hanno vinto nulla. Ugolino Ugolini, ad esempio, ci ha regalato una coppa Italia, e Giancarlo Antognoni…..Adulate, adulate….

  3. Gia me le vedo le maglie con su scritto “Folletto” a cospetto con quelle della Juve “Jeep” ahhhhh ( e non sia detto che tifo Rubentus), sono ridicoli anche nella scelta dello sponsor, comunque non ci lamentiamo visto lo spessore potevamo avere “Spurghi Casentinesi, non aspettate che il problema venga a galla” oppure “Salumi Gerini” con un bel porcello fronte retro ahhhhhh

  4. Esatto.la worwek folletto non e’certo un aziendina da 4 soldi e sconosciuta.fatturatp 500 milioni.e’sul mercato almeno da 5 decenni.forse può far sorridere la vendita porta a porta ma è un azienda solida e seria.il tipo di vendita è vincente e unica anche se tanti storcono il naso

  5. Ora c’è da discutere anche sullo sponsor, se nn c’è si fa polemiche se c’è si rifà polemiche. ….ma che c***o ve ne frega. ..l’importante è che cacciano un po’ di soldi da buttare su qualche giocatore. ..

  6. Io NON sono gobbo, TIFO Fiorentina, sin dai tempi di Ugolino Ugolini…….Tu continua pure ad adulare questa insulsa proprieta’, che prende in giro continuamente la propria gente, maltratta la nostra storia, e che, in 15 anni, non ha vinto nemmeno la coppa del Nonno….

  7. Mio nonno diceva: Si può andare controvento, ma mai contro ignoranza. Prima di scrivere c…… Informati sulla verwork folletto! Azienda conosciuta in tutto il mondo, sana e straricca.
    Vai sul sito dei gobbi quelli viola non ti appartiene!

  8. BARABBA STAI ZITTO..
    LA FIORENTINA NON TI APPARTIENE…SEI UN GOBBO !!!!!!

  9. Poero Andreino……Bianconeri del Borgorosso, rosso, rosso…..ps via i ciabattini da Firenze!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*