Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorentinanews.com cerca collaboratori

Vuoi intraprendere una carriera da giornalista? Vuoi scrivere di calcio? Ecco un’opportunità per te. AGET (Associazione editrice di Fiorentinanews.com) ricerca numero uno/due collaboratori con residenza a Firenze e zone immediatamente limitrofe. Richiesta una grande motivazione e una conoscenza del mondo internet e di concetti come ‘parole chiave’, ‘social network’ e altro ancora…Inviate i vostri curricula all’indirizzo redazione@fiorentinanews.com, comprensivi di un vostro numero di telefono per potervi eventualmente contattare direttamente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Groppone da spugnole

    Leone, “anche se vendono i migliori tutti glianni ci rimettono dei soldini di tasca propria….” Perfetto, comincia da qui e vedrai che le risposte vengono da sole!!!

  2. Visto come giocano,proporrei uno scambio fra Tomovic e Del Corona. F.N. ci rimetterebbe,ma ci guadagnerebbe la Viola…. Scherzi a parte,mi associo ai complimenti,meritatissimi non foss’altro per la cristiana sopportazione fin qui dimostrata.In attesa di nuovo cavallo della scuderia F.N., SFV!
    Berto hai perfettamente ragione sulla prima parte 😀 Un saluto e grazie per i complimenti S.D.C.

  3. Inviata…

  4. Scusatemi ancora..devo dedurre che nei prossimi giorni ci siano novità importanti ?

  5. C’è una domanda che vorrei fare alla redazione che sicuramente ne sa più di tutti noi messi insieme….secondo voi quale è la strategia della proprietà? Anche vendendo i migliori tutti gli anni ci rimettono un po di soldini tasca propria..la cittadella o centro se si costruirà tra soldi da investire e ammortamenti prima che produca un eventuale guadagno passano minimo 15 anni..la loro conduzione della Viola ha portato scontento tra i tifosi..quest’anno molto probabilmente non si c entrerà la qualificazione europea..gli sponsor ovviamente pagheranno meno..a livello di popolarità adesso sono molto più odiati che sopportati..non c’è un lato positivo che avvalsi la loro volontà di rimanere alla fiorentina…unica cosa che mi viene da pensare sia una eminente cessione societaria…Che ne pensate voi ?
    Ne pensiamo che questa sia una domanda che non preveda una risposta in una riga. Seguici anche nei prossimi giorni. Un saluto Redazione

  6. Tifolamagliaviola

    C’è Sousa libero che verrebbe volentieri

  7. Devo fare i complimenti a questo sito che con professionalità e competenza è un punto di riferimento importante per chi segue le vicende …in realtà quest’anno non proprio esaltanti..della VIOLA..GRAZIE
    Grazie Re Leone per i complimenti che fanno sempre piacere. Un saluto Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*