Trionfo di Fiorentinanews nella Digital Cup

Foto: Fiorentinanews.com

Trionfo di Fiorentinanews.com nella Digital Cup, torneo di calcio a 5 che ha visto protagonisti (quasi) tutti i siti che raccontano quotidianamente le vicende di casa Fiorentina. Oltre al nostro portale, presenti anche Violanews.com, ViolaChannel.tv e FiorentinaUno.com: assenti FirenzeViola.it e Fiorentina.it. Nella fase a gironi, Fiorentinanews ha perso contro FiorentinaUno: ko dovuto agli infortuni di Razzolini e Sorbetti che hanno lasciato la squadra in inferiorità numerica. Nel secondo match, contro ViolaChannel, è arrivato un pareggio per 2-2: rinforzati dal prestito di un collega di Violanews, Fiorentinanews prima è salita sul 2-0, ma è stata poi rimontata e deve ringraziare Ragionieri, autore di un grande intervento,  del punto conquistato. Nel terzo e ultimo incontro della fase a gironi contro ViolaNews, Masini ha regalato la vittoria a Fiorentinanews con un gol allo scadere che ha fissato il punteggio della partita sul 4-3. Nella finale per il primo posto è arrivata la vittoria contro FiorentinaUno, caduta sotto i colpi dei ragazzi di Del Corona per 3-1. E’ quindi vittoria per FiorentinaNews, che bissa così il successo dell’edizione del 2015.

La squadra di Fiorentinanews.com: Ragionieri, Del Corona, Zei, Masini, Razzolini, Sorbetti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Ma nn vi sentite in imbarazzo a cogliere un successo sportivo ? Vuoi mettere come sarebbe più gratificante avere un bilancio migliore rispetto ai siti concorrenti ?

  2. Del Corona come Gonzalo!

  3. Oooh, finalmente un trofeo anche per noi viola (siamo sicuri che non ci fosse qualche gobbo infiltrato in squadra, eh?…)
    Nessun gobbo presente!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*