Firenze ci crede e voi? “Mai più figuracce come domenica”

Tifosi Fiorentina Tottenham

Il Corriere dello Sport-Stadio pubblica oggi la notizia che la Fiorentina farà il pieno di tifosi in vista delle trasferte contro Frosinone ed Empoli. Cominciamo dalla partita di domenica: sono già 1500 le prenotazioni per i biglietti e potrebbero andare esauriti tutti i duemila tagliandi inviati a Firenze. Quanto ad Empoli, il plotone in quella circostanza è destinato ad aumentare fino a 2500, forse anche qualcosa di più se la società riuscirà a strappare prezzi ‘normali’ per i propri settori. “Mai più figuracce come domenica” nel frattempo è questo il messaggio che arriva tramite radio, tv e web di colore viola, perché Firenze ci crede. E la squadra?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. MA VERAMENTE C’E’ ANCORA QUALCUNO CHE CREDE ANCORA AL TERZO POSTO? MA PER FAVORE NON PRENDIAMOCI IN GIRO. PRADE’ DICE DI CREDERCI MA IN CUOR SUO SO BENISSIMO CHE NON CI CREDE. MA VERAMENTE CREDETE CHE LA FIORENTINA SIA IN GRADO DI ROSICCHIARE 6 (5+1) ALLA ROMA , LA SQUADRA PIU IN FORMA DEL CAMPIONATO, UN RULLO COMPRESSORE QUANDO NOI NON SIAMO NEANCHE CAPACI DI VINCERE IN CASA NEANCHE CON L’ULTIMA IN CLASSIFICA E NEL GIRONE DI RITORNO ABBIAMO AVUTO UNA ANDATURA DA MEDIA BASSA CLASSIFICA? UNA DIFESA CONTINUAMENTE IN BAMBOLA CHE NEL GIRONE DI RITORNO HA INCASSATO QUASI 2 GOL A PARTITA IN MEDIA?C’ERA UNA VOLTA KALINIC. G.RODRIGUEZ, BERNARDESCHI,BADELJ, ALONSO. ORA E’ RIMASTO IL SOLO BORJA VALERO CON PRESTAZIONI DECENTI, MA ANCHE LUI SI STA APPANNANDO

  2. Grazie presidente, grazie .

  3. Firenze ci credo chi lo dice, con quale referendum popolare? Firenze e tifosi credono nella squadre e nell’ allenatore, non credono più alle parole dei Dirigenti, Odiano Cognigni si sono rotti il ….. delle promesse dei Della Valle…quindi è una polveriera e spero che presto se questi non capiscono, gli venga fatto capire in altro modo il messaggio….

  4. Quella di domenica scorsa è solamente l’inizio della fine. Complimenti ai DV

  5. graziano giusti

    Si può credere anche allo scioglimento del sangue di S. Gennaro se è per questo. E infatti in tanti ci credono. Ma pensare che, dopo aver ampiamente dimostrato la nostra altalenanza e volubilità, si riesca ad inanellare NOVE VITTORIE CONSECUTIVE (e non è detto che basti) vuol dire proprio mettere il cervello in cantina. E dalle illusioni nascono puntualmente le cocenti delusioni. E non si ragiona mai. E siamo sempre i soliti…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*