FIRENZE ESTATE C5: BUONA LA PRIMA PER AD TEAM, ZLATAN E BOMBAY!

midland

Partito il Firenze Estate: prima giornata anche nel calcio a 5 che riserva plurime sorprese, con molte squadre pronte a darsi battaglia alla ricerca della qualificazione. Nei tre gironi qualificatori c’è già chi ha messo le cose in chiaro, con vittorie entusiasmanti e primi punti già messi in cassa. Vediamo la situazione nei vari gironi dopo la prima tornata di gare.

Gruppo A: nessun pari e tutte vittorie ‘casalinghe’. Bene l’AD Team, che batte per 7-2 The Wolves Of Novoli Street e ottiene i primi tre punti del suo torneo. Si preannuncia una bagarre serrata per la qualificazione: anche il Fuk Cafè e il Futsal Romania partono con il piede giusto nonostante due gare equilibrate. I primi battono 7-4 l’A-Team, mentre i secondi si aggiudicano la gara con un bell’8-6 ai danni de La Banda Di Scoppiahi.

Nel girone B, buona la prima per gli Zlatan Boys, che mettono in caldo i primi 3 punti mettendo a referto un bell’8-5 sui Los Bomberones. Partono bene gli Orange, che adesso possono puntare alle prossime gare con serenità. Nell’altra partita, il T.C. Bravoh ottiene un successo per 4-2 sul PG Style, buon viatico verso la qualificazione. In questo primo turno ha riposato il Sumoa.

Infine, nel gruppo C, spicca il roboante 13-2 con cui il Real Bombay stende il Panchester United: un poker di Zanini e i tris di Mar. Ristori, Verni e Bianchi sono sufficienti a fare la voce grossa nel girone. Non sbaglia, seppur di misura, il Cinquestelle: i biancorossi riescono a portare via i 3 punti ai Bombolos, chiudendo sul 9-7 una gara bellissima. Il Licata Calcio 1931 ha osservato un turno di riposo.

Siamo solo alla prima giornata, ma il torneo si preannuncia assolutamente equilibrato e pieno di emozioni. Questa settimana al via il secondo turno, ci sarà da divertirsi!

Visita il sito della Midland

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*