FIRENZE ESTATE FEMMINILE: IN BALLO DUE POSTI IN FINALE!

Sta giungendo alla sua fase conclusiva il torneo Firenze Estate femminile, che dopo la fase a gironi ha già disputato le proprie gare dei quarti di finale. Delle otto formazioni in lizza per il raggiungimento della fase conclusiva ne sono rimaste quattro, che si daranno battaglia nelle incandescenti semifinali della prossima settimana. Andiamo a leggere i nomi delle Best Four, dando un’occhiata anche ai vari risultati scaturiti dalle sfide ad eliminazione diretta.

Nella prima gara passa il turno il San Donato Tavarnelle: le senesi accedono al turno successivo battendo per 3-0 l’Amatori Lanciotto e per loro ci sarà la prima possibilità di giocarsi un match-point importante. La loro prossima avversaria nel tabellone sarà la Libertas Bisenzio, che ha fatto un sol boccone dell’Atletico Sbandi, chiudendo sul 6-0 una gara che le campigiane hanno condotto in porto sin dal primo tempo.

Senza sbavature anche il Mugnone, che si prende la semifinale grazie al 2-0 inflitto al volenteroso Pozzo Per Edoardo. Le verde vestite hanno così dato continuità al bel gioco mostrato nella fase a gironi, ma dovranno ora dimostrare la continuità in una gara da dentro o fuori difficilissima. Infatti, opposte a loro, ci saranno nella prossima partita le Breack Balls, favorite per la vittoria e campionesse in carica. La prova di forza contro le Great Five (13-0) ha ulteriormente mostrato tutta la qualità di questa formazione, che ha registrato altre 7 reti di bomber Rizzo, che in totale ha già messo in cascina 15 reti e si avvia a conquistare l’ennesimo titolo di capocannoniere.

Ci sarà da divertirsi in queste prossime due gare, con tante motivazioni in palio e un occhio alle finalissime del 31 maggio, quando verranno premiate le prime quattro classificate, il capocannoniere e la miglior difesa. Chi sarà a trionfare in questa edizione? Lo scopriremo solo nei prossimi appuntamenti!

Visita il sito Midland

© RIPRODUZIONE RISERVATA