FIRENZE ESTATE: LUNEDì L’ATTESO ATTO FINALE!

midland

Ci siamo: anche il Firenze Estate 2016 sta per concludersi. Restano da disputare le finalissime della manifestazione, che vedranno gli ultimi fuochi d’artificio di un torneo assolutamente da vivere! Andiamo a dare uno sguardo alle semifinali che hanno decretato coloro che parteciperanno alla finalissima, sia nel calcio a 5 che nel calcio a 7.

Partiamo dal futsal, che ha registrato una prestazione decisamente superlativa da parte dei Los Bomberones, che hanno letteralmente strapazzato il Futsal Romania, con un incredibile 17-6. Un risultato decisamente robante, al cospetto anche di un avversario tosto e capace di arrivare molto in avanti in questa competizione. Un successo che proietta direttamente in finale questi ragazzi, che hanno saputo disputare un torneo decisamente roboante.

Opposti a loro, tuttavia, un avversario di tutto rispetto, gli Zlatan Boys, capaci di vincere il proprio girone e fare loro anche il complicato match di semifinale contro il coriaceo Cinquestelle, vincendo per 4-2. Il pari regge per molta parte di gara, ma gli Orange trovano nel finale i due gol che valgono il pass per la finalissima. Sarà di fatto un remake del girone questo ultimo appuntamento: nella gara della prima fase furono gli Zlatan ad imporsi per 8-5, ma questa volta in palio ci sarà molto di più.

Nel calcio a 7, invece, gare combattute al CUS Montalve: nella prima semifinale è la Seleçao Argentinos ad approdare alla finalissima, grazie al 4-3 rifilato al Gruppo Elba M&C: biancoazzurri sempre in vantaggio fino alla rete finale degli arancio-neri, che non basta, però, per chiudere la contesa ai calci di rigore.

Decisamente più largo, invece, il successo del D.L.S., che strapazza 6-2 il Gotham College House e vola in finale. Altro successo per Stabile e compagni, che incontreranno in finale i biancoazzurri, in quello che si preannuncia uno scontro interessante, fra due squadre che hanno vinto i rispettivi gironi di qualificazione.

In bocca al lupo a tutti!

© RIPRODUZIONE RISERVATA