Questo sito contribuisce alla audience di

Firenze festeggia la sua campionessa

Il quartiere di Castello a Firenze si prepara a festeggiare Elena Linari, la campionessa della Fiorentina Women’s, che dopo aver trionfato nel campionato di Serie A femminile, torna sugli stessi campi dove aveva cominciato a muovere i primi passi della sua carriera.
Dopo la finale di Coppa Italia cinta contro il Brescia, Elena Linari tornerà infatti nella sua Castello che la accoglierà con una serata in uso onore. Lunedì 19 giugno, dalle ore 21.15, sarà ospite della 30 esima Festa Bianco Verde dell’Atletica Castello (in via Reginaldo Giuliani 518, Firenze) insieme al Presidente della Fiorentina Women’s Sandro Mencucci. Un’occasione per rivivere le emozioni del primo storico scudetto e della coppa Italia delle ragazze viola ma anche per parlare del futuro di una squadra che ha saputo appassionare una città intera e riempire il Franchi nel giorno della consacrazione.

La serata, presentata da Matteo Dovellini, giornalista e allenatore di una delle squadre giovanili dell’Atletica Castello, sarà accompagnata da Giacomo Guerrini di Radio Toscana e Mattia Martini, manager e consulente di calcio mercato (questa stagione al Verona) e giornalista per SKY Sport “La Giovane Italia”.

Per info e prenotazioni al ristorante della festa: https://festabiancoverde.castellochannel.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Tifolamagliaviola

    Copio Leo. In piu´come “castellano” in esilio sono anche commosso

  2. Tutto meritato!!!! Fiorentina e grande campionessa!!!! fondamentale per noi!!! Forza Viola! !!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*