Questo sito contribuisce alla audience di

Firenze ora sogna di tenersi Cuadrado

CuadradoUdinesePassano i giorni e la Fiorentina sta per dire basta alla possibilità di vendere Juan Cuadrado. E il Corriere dello Sport-Stadio scrive che ora le possibilità di tenerci l’esterno ancora per un altro anno ci sono. Il tutto perché chi si è detto interessato a prendere il colombiano (Barcellona e Manchester United in primis) non si è fatto veramente avanti con convinzione (o con i soldi richiesti, se preferite) ma è ancora timido e in disparte. Cuadrado intanto è sereno, anche perché, se non se andrà, sa benissimo che verrà convocato in sede e si ritroverà a firmare un ricco contratto con la Fiorentina, da più di due milioni di euro all’anno di ingaggio.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Il problema è che, anche se il Barcellona ci anticipasse 20 milioni, 15 andrebbero a ripianare quelli spesi con l’Udinese e ce ne resterebbero solo 5. Giusto per prendere Kurtic? Siamo seri per favore.

  2. Fradiavolo mi stuzzica la tua idea…magari!su su che fra 2 settim finisce l ansia da calciomercato ahah

  3. Ragazzi un giocatore che rimane sapendo di essere di un’altra squadra giocherebbe questo campionato col freno a mano tirato…avrebbe costantemente la testa altrove la paura di farsi male..insomma no o resta o va…alle condizioni eei DV

  4. Se così fosse con Marin a sinistra e Cuadrado a destra o viceversa, occorre un vice Pizarro (Clasie) e un incontrista in mezzo al campo (Kurtic andrebbe benissimo) sarebbe un 3-5-2 da sogno, la formazione la lascio fare a voi SFV.

  5. Andrea venerdi scorso aveva detto che questa era la settimena decisiva per la vendita o meno di Cuadrado,domani scade il termine,dunque si dovrebbe rimanere cosi’,bella Fiorentina a oggi ci giochiamo il terzo posto con Napoli e Inter.SFV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*