Firicano: “Difesa da rivedere, pesa l’assenza di Savic. Fortunatamente il Carpi non ha segnato”

image

Aldo Firicano, ex giocatore della Fiorentina, ha parlato così a Tuttomercatoweb.com: “Credo che la difesa sia da rivedere, si sente là dietro la mancanza di uno esperto come Savic. E’ un reparto che deve trovare la giusta amalgama, è un reparto in piena sperimentazione. per dare un giudizio definitivo, però, aspetterei qualche gara in più. Ieri col Carpi ho visto qualche distrazione. Fortunatamente per la Fiorentina non è riuscito a segnare il Carpi. Però rinviamo i giudizi tra qualche gara”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Omino, io di scambi gonfiati non so nulla. So solo che Savic era un buon centrale di sinistra, richiesto da grandi squadre, che Astori nonostante le 30 partite giocate ha perso la Nazionale e quello che è a Firenze lo deve far vedere. Comunque sarò felice di sbagliarmi, ci mancherebbe

  2. L'Omino di Ferro

    Filippo, Gilberto non è meglio di Cuadrado, ma Astori lo è di Savic. Vedremo a fine anno. Non ti far influenzare dai valori di mercato, da scambi gonfiati. Guarda le partite. Savic è sopravvalutato (a Madrid non gioca mai). Astori a Roma lo riprenderebbero al volo. Lo scorso anno erano la seconda difesa e Astori ne ha giocate quasi 30. Quest’anno prendono gol ogni domenica. Astori con Genoa e Basilea era stato il migliore del reparto. Non sarà un fenomeno ma è un buon giocatore. Savic aveva grandi mezzi fisici, ma ha sempre peccato sul piano tecnico e soprattutto della concentrazione.

  3. spartacus… se uno ragiona senza rancore, si rende conto che quelli “che non ci sono più” qui da noi, tornati, fanno la differenza. Jovetic ha portato l’Inter dove sta, e Cuadrado ha cambiato la faccia della Juve dopo le prime giornate. Questi son fatti, e non chiacchiere da tifoso. Io non rimpiango nessuno, ma dire che Astori è meglio di Savic è una fesseria. tutto qui. come dire che Gilberto è meglio di Cuadrado.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*