Questo sito contribuisce alla audience di

Firicano: “Errori di Tomovic inspiegabili e continui. E’ l’ora di puntare su Diks”

Tomovic in azione. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

L’ex difensore viola Aldo Firicano è intervenuto su Radio Blu per commentare la partita di Coppa Italia giocata dalla Fiorentina contro il Napoli: “Errore di Tomovic ieri? Non mi spiego i suoi errori continui, la qualità in passato l’ha mostrata, aveva un rendimento sicuro con gli altri allenatori che ha avuto. Gli ultimi errori sono davvero difficili da capire, è uno pratico solitamente, non si lascia andare in qualcosa che non è abituato a fare. Forse ha bisogno di rifiatare; è uno eclettico, sa fare più ruoli in difesa, però forse sarebbe ora di cominciare a vedere i giovani, come ad esempio Diks“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Bittante ormai è dell’Empoli in prestito alla salernitana… Venduto a 800 mila euro nel 2015 con recompra a 3 milioni di euro nel 2016 non esercitata; ormai è dell’Empoli! Ma in ogni caso non giocava nell Empoli (solo 5 presenze) e non gioca nemmeno in serie B con la salernitana (1 presenza)… non una grande perdita direi…
    Piccinini invece è un altro paio di maniche… venduto a 1.5 mln e abbiamo una recompra nel 2017 a 3 mln, anche se è stato rotto 6 mesi anno scorso, quest’anno ha collezionato 18 presenze con 2 goal e 3 assist… lui sarebbe da ricomprare!

  2. Fracazzo da Velletri

    Tomovic centrale ?????un vero buco nella difesa viola la quale ad onor del vero anche quando gioca Gonzalo ,al centro dell’area ha subito vari gol sia per piazzamenti sbagliati sia per in tempestività dei singoli,se poi anche Tata non esce mai e non aiuta!!!!!una difesa da rifondare completamente nei singoli e nel complesso!!!

  3. quando ho letto la formazione mi sono sentito male. Tomovic deve giocare come raccattapalle forse fa meno danni.

  4. Vendiamo tomovic

    Grazie tomovic

  5. Ancora con diks…ma abbiamo piccini e bittante a destra si vogliono per favore riprendere?? Poi a sinistra teniamo Oliveira come riserva e prendiamo murru. Come centrali difensivi teniamo astori e Sanchez (che non sfigura affatto) e poi prendiamo Izzo + puntiamo su bagadur. Basta via, la difesa sarebbe sistemata con poco poooorca miseria.

  6. Ma de Maio è tanto peggio?!?! Io non credo proprio…Sempre lui sbaglia,ieri addirittura capitano roba da matti

  7. “È uno eclettico, sa fare più ruoli in difesa”.
    Sì, e riesce a farci prendere gol da ogni ruolo.
    “Non sono un terzino, giudicatemi da centrale”. Beh ora lo giudichiamo da centrale, se possibile (e davvero non pensavo fosse possibile) è peggio che da terzino.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*