Questo sito contribuisce alla audience di

Firicano: “Fiorentina, grave non approfittare degli errori della Roma. Astori in difficoltà senza Gonzalo, dovrà appoggiarsi a Pezzella”

Aldo Firicano, ex-difensore della Fiorentina, ha parlato a Radio Bruno: “La Fiorentina poteva avere qualche punto in più finora, le sei sconfitte pesano e fanno perdere fiducia. E’ sconsigliabile quando si è pressati, specialmente da Nainggolan, perdere palla come ha fatto Badelj. Cercare l’impostazione corta è un rischio enorme con certe squadre. La Roma è la miglior difesa, e questo va ricordato. Ha concesso qualcosa alla Fiorentina e la squadra viola doveva approfittarne. Nella ripresa la Fiorentina non ha avuto spunti e freschezza, mentre la Roma è salita in cattedra. Mai la Roma aveva concesso così tanto in un primo tempo. Il palo di Chiesa è il rammarico più grande, anche perché fra le due rose c’è grande differenza. Astori non è nel proprio momento migliore, e penso che lo sappia. Deve venirne fuori. In campo aperto è un calciatore che soffre, con la squadra più compatta fa sicuramente meglio. Deve approfittare del compagno di reparto Pezzella, che sta facendo grandi cose. Deve prendersi maggiori responsabilità anche senza Gonzalo, e lavorare maggiormente in impostazione, cosa di cui si incaricava l’argentino. Si tratta di un momento difficile per lui, dovrà venirne fuori”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Con più attenzione si poteva vincere.

  2. Ma quale approfittare la Roma è Più forte e di Parecchio. Siamo diventati una scuadretta e questo è merito dei fratellini Permalosi. DELLA VALLE VATTENE

  3. Ci si accorge ora che senza Gonzalo Astori vale la metà…

  4. Data la situazione speriamo di prendere almeno un punto a Ferrara.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*