Firicano: “La squadra ha raggiunto un suo equilibrio. A gennaio solo due acquisti mirati”

firicano

L’ex viola Aldo Firicano ha parlato a Lady Radio del momento della Fiorentina, soffermandosi sul mercato di gennaio: “Mercato? Questa squadra ha raggiunto un suo equilibrio e mettere dentro troppi giocatori vorrebbe dire alterarlo. Prenderei due uomini: un difensore e un centrocampista. I giocatori non prendono troppo bene l’arrivo di altri calciatori nel mercato di gennaio perchè possono rubare spazio a chi già c’è. Da un punto di vista numerico però c’è bisogno di un altro difensore oltre che di un centrocampista”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. E se lo dice il grande firicano e’ legge, complimenti a lady radio per lo scoop, erano anni che nessuno riusciva a intervistarlo.

  2. Ecco un altro espertone minimalista! Va bene così, stiamo a posto così, avanti così che lo scudetto non ce lo leva nessuno e altre simili spacconate.La realtà è che la rosa è corta e che se non giocano sempre i titolari sono dolori (leggasi pareggini o peggio).E meno male che sul difensore e centrocampista è d’accordo anche lui. Borja Valero non può continuare a questi ritmi (già si intravede la fatica ad un terzo del torneo) e davanti manca sicuramente uno che salti l’uomo e dia profondità!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*