Questo sito contribuisce alla audience di

Firicano: “Questa è una stagione transitoria ma anche triste. Potrà comunque essere utile solo se…”

L’ex difensore della Fiorentina Aldo Firicano commenta così il momento attuale della squadra gigliata al Salotto Viola su Italia 7: “Quella contro la SPAL è stata una gara sepcchio di quello che è stata la stagione fino ad ora, un percorso quasi inspiegabile, ma i punti vanno comunque messi in cascina. C’è da vedere se alcuni giocatori, soprattutto i più giovani, valgono davvero, Questa è una stagione transitoria e triste, resta da capire se può essere diversa i prossimi anni e da da capire se si può fare meglio di così. Se serve a iniziare un nuovo ciclo la stagione transitoria che sta attraversando la Fiorentina può anche starci”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Non esistono anni di transizione, ci si svegli.

  2. La Fiorentina ha una abbondantissima rosa di giocatori inutili. Inoltre, salvo Chiesa(per merito di Sousa) e Bernardeschi, i nostri giovani spariscono nei meandri delle serie minori per occupare solo le panchine. Possibile che l’Atalanta riesca a produrre nuovi giovani da serie A e noi, pur avendo classifiche di prestigio, non riusciamo a combinare nulla?

  3. il depresso di Pontassieve

    Le cose si risolveranno quando i ciantellai e Company se ne saranno ritornati definitivamente al loro paesello e il Corvo a brucare gli ulivi.

  4. piu che altro vorrei sapere con quali giocatori finanzieranno le prossime sessioni di mercato?
    Gli unici con un certo mercato sono Chiesa e Pezzella,forse Babacar ma ribadisco forse.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*