Fischer: “Soddisfatto per la rimonta contro un top team come la Fiorentina”

fisher

Nessun accenno all’arbitraggio vergognoso che ha sicuramente agevolato i suoi per Urs Fischer, tecnico del Basilea: “Abbiamo fatto troppo errori, abbiamo subito gol in modo ingenuo. La squadra ha dimostrato carattere ed abbiamo giocato alla pari contro una squadra molto forte. Sono comunque soddisfatto della squadra, siamo riusciti a pareggiare dopo il doppio svantaggio contro un top team come la Fiorentina, un risultato che dà morale alla squadra. La qualificazione era il nostro principale obiettivo, la finale è ancora lontana”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Ma non ti vergogni?
    Con un arbitro così non vincere la partita era praticamente impossibile…
    Stai certo che il tuo basilea non andrà molto lontano in EL…

  2. il basilea ha giocato in 12 contro dieci come può dire alla pari questa specie di allenatore ?

  3. Smetti di bere chiaccherone!!! Se si giocava alla pari prendevi 4 pere. Non sarei mica un amico di Mancini? Anche lui è una persona obbiettiva!!!!

  4. Gente ma che volevate che dicesse che l’arbitro c’ha aiutati che chi doveva vincere era la l’ha squadra avversaria che c’è stata superiore , devo ancora trovare un allenatore che dica queste cose nel calcio pertanto niente di nuovo all’orizzonte.

  5. ALLA PARI PAROLA GROSSA. KRUZLIAK non ci ha dato un rigore netto, SUCHY doveva essere espulso già nel primo tempo KALINIC è stato PESTATO DI BOTTE PER TUTTA LA PARTITA e nemmeno un cartellino contro. LA tua squadra ha bisogno di un ARBITRO COMPIACENTE E A FAVORE. MA VAI VIA BUFFONE primo goal in FUORIGIOCO. Non capisco cosa ti vanti e non nominare giocato alla pari perchè è fuori luogo. SPERIAMO CHE BLATTER E PLATINI I CORROTTI ESCANO DAL CALCIO. BUFFONE !!!!!!!!!!!!!

  6. Fischer sei un buffone il primo gol è in fuorigioco e alla fiorentina manca un rigore netto ma vai a fare in c…………..o

  7. E’ menomale che hanno giocato alla pari, noi x un ora in dieci uomini, loro grazie ad errori incredibili, tra un rigore sacrosanto a ns. favore, gol da parte loro in fuorigioco, ed un arbitro scandaloso, su innumerevoli fallacci non redarguiti.
    Ma dico ma con quale faccia parla questo essere abominevole, ma vaaaaaa che se non era x l espulsione finiva a pallate ORSO GRILL CHE NON SEI ALTRO.
    Un applauso davvero grande grande a questa squadra, SIETE GRANDI IN TUTTO BRAVI DAVVERO NON HO PAROLE.

  8. Per una verifica della “forza” della sua squadra spero di incontrarla alla finale di Basilea …..sempre che lui sia ancora l’allenatore

  9. Allora lo sai!!!! macchè giocato alla pari…. se si giocava 11 contro 11 non c’era storia, buffone…. Avete fatto 1 tiro in porta nel 2° tempo, la partita te l’ha regalata l’arbitro, svizzerotto del c…o!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*