Fischi e un coro molto chiaro, così i fiorentini salutano la Fiorentina

Striscione ironico dei tifosi della Fiorentina. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Fiorentina-Palermo è stata di una noia unica e indescrivibile e forse anche per questo al triplice fischio di Orsato il ‘Franchi’ ha sonoramente fischiato i suoi giocatori che da gennaio in poi hanno regalato ben poche gioie. Ma i malumori dei tifosi si sono concentrati principalmente sulla proprietà con striscioni molto chiari e un coro inequivocabile che invitava i Della Valle a spendere per arrivare a vincere. Va detto che Andrea aveva già lasciato il ‘Franchi’ ma certamente gli avranno riferito di questa presa di posizione da parte del pubblico fiorentino. Dopo le illusioni di questa stagione non si crede più alle parole della proprietà, il disamore verso la Fiorentina ha toccato apici imprevedibili e ora solo i Della Valle possono riportare l’entusiasmo e l’unico modo per farlo è costruire una Fiorentina capace di far divertire e soprattutto di vincere. In questo senso la conferma di Sousa è un ottimo inizio, ora aspettiamo il mercato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Ma come credete che sia il prossimo campionato con questo tiki-tavor in salsa DV?

    Ciao, ciao …

  2. Vendete, mocassinati antipatici.

  3. Via i giullari marchigiani! Della balle fuori dalle …..!!!!

  4. Si vole l arabi!!!!!!!!!

  5. i della valle hanno avuto il loro tempo e le loro occasioni ma non sono stati in grado di vincere nulla. devono accettare questo fallimento e lasciare la fiorentina a chi davvero può farla vincere. perche parliamoci chiaro non è vero che i della valle non hanno speso ma è vero che lo hanno fatto come peggio non potevano

  6. DellaValleVattene

    il messaggio è chiarissimo! ci avere rotto! siete solo chiacchiere e distintivo! ve ne dovete andare non ne possiamo più delle vostre promesse! pinocchi!!

  7. via questi baracconi!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*