Questo sito contribuisce alla audience di

Fissata la data per la presentazione del progetto del NUOVO STADIO VIDEO

C’è finalmente una data per quanto riguarda la presentazione del progetto preliminare del nuovo stadio e della cittadella viola che verrà costruito attorno: si tratta del 20/21 dicembre, come riportato da RTV38. Una buona notizia per i tifosi della Fiorentina, desiderosi da tempo di avere qualche novità in più sulla futura casa viola.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Ma perche viene sempre proposta questa immagine del nuovo stadio, non mi piace per niente..

  2. robiossigeno

    Spero facciano uno stadio da 43/45.000 posti cioè adeguato ad un pubblico importante come quello viola.Sentendo che sarà simile a quello di Bordeaux a volte guardo le partite che la squadra francese gioca in casa e devo dire che è quasi sempre vuoto(non sarà naturalmente il caso nostro!!!).A me piace molto quello di Nizza anche se ha una capienza minore(35.000).

  3. Redazione, una volta tanto non era un appunto al Vs. operato perché era dichiarato che riportavate una notizia di altri, quindi… comunque ben venga questa presentazione che aspettiamo da anni, poi vedremo quanti anni ci vorrà per vederlo realizzato, i capelli bianchi già li ho……

  4. …e Antognoni entra in società. E poi di cosa parliamo? Dai vi do un aiuto: Perché non viene dato un ruolo a Volpecina? Ciccio Graziani non potrebbe allenare la prima squadra? Della valle dai una mano a Cecchi gori!!!!

  5. supercannabilover

    Questa volta come l’hanno disegnato? Attaccato ad una mongolfiera sospeso nell’aire?!

  6. C’è ADV per presentare il progetto stadio , se manca Don Diego chi se ne accorge e da mò che non viene ci basta anche Mencucci o il Gnigni basti che lo facciano vedere sto progetto .

  7. Spero che le votazioni sul referendum non complichino tale progetto. Tanto non si cambia mai il paese…. PAZZO… PAESE abbiamo lo stesso numero di politici degli USA…. meglio pensare ad altro.. cose migliori

  8. Novella dello stento…..la data non c’è, è il 20 o il 21? Non che cambi nulla eh…abbiamo aspettato anni e anni e anni, giorno su giorno giù è uguale, però che informazione o notizia è?
    Da parte nostra cerchiamo di garantire la migliore informazione possibile. QUESTA E’ UNA NOTIZIA, dato che fino ad ora non avevamo idea di quando venisse presentato il progetto per il nuovo stadio. Che sia il 20 o il 21, la presentazione avverrà. E questo non è poco. Saluti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*