Questo sito contribuisce alla audience di

Fissato a dieci milioni il cartellino dell’esterno seguito dalla Viola!

Uno dei tanti obiettivi presenti sul taccuino del direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè è il laterale destro Davide Santon, classe 1991 in forza al Newcastle di Alan Pardew: il ragazzo di Portomaggiore nelle ventisette presenze con i Magpies ha confermato le ottime potenzialità tecniche, che ben si adatterebbero all’idea di gioco di Vincenzo Montella. Un’indiscrezione sull’ex calciatore di Inter e Cesena, sul taccuino anche della Roma, è riportata da Gianluca Di Marzio: infatti, la società di Premier League avrebbe fissato il costo del cartellino di Santon a dieci milioni di euro, che un’asta tra interessati potrebbe fare salire ulteriormente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. 10milioni?! Per un difensore la società non ce li spenderà mai

  2. Se ne prenderá uno tralui e vrsaljco.. Sulla sinistra.io credo in alonso! É buono questo.. E.credo che montella abbia sbagliato con lui.. L errore sta nel non motivare a sufficenza i non titolari.. Magari quest anno dopo l esperienza in premier avra piu arattere per far vedere le sue doti!!!

  3. tranquilli, costa troppo, non si prende

  4. Ecco con Santon e Vrsaljco siamo perfetti come terzini..mancano solo 2 centrocampisti (un incontrista di livello internazionale e un migliaccio della situazione) e una punta di riserva. FV

  5. OK ma serve ASSOLUTAMENTE anche un buon esterno sinistro, l’idea di ripresentarmi il prossimo anno con pasqual mi deprime terribilmente!

  6. Santon è un giocatore che vale 10 milioni
    Nel caso si tenesse Cuadrado, Santon potrebbe anche fare l’esterno di 3-5-2 di entrambe le fasce. questo va preso !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*