Questo sito contribuisce alla audience di

Flachi: “Capisco l’orgoglio di Borja Valero, anche io avrei fatto così. Bernardeschi dica la verità, serve coerenza”

Francesco Flachi, ex-attaccante della Fiorentina

L’ex attaccante della Fiorentina Francesco Flachi commenta così le voci di mercato intorno alla squadra viola a Radio Bruno Toscana: “Mi sembra strano che Borja Valero non possa rientrare nel modulo di Pioli. Ritengo che stia subentrando il suo orgoglio, lo farei anch’io. Per quello che ha dimostrato la riconoscenza gli deve essere data. E’ vero che ti paga la Fiorentina, ma devi vedere anche l’amore che la gente ti regala. Se Bernardeschi alla Juventus non mi cambia la vita. L’importante è essere coerenti, ovvero che dica la verità. Se ha questa possibilità, vuol dire che se l’è guadagnata. Politano è un giocatore interessante. Bisogna completare la rosa con buoni giocatori, ma è fondamentale che siano motivati”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. TattooHC, ma nn serviva nemmeno il prolungamento di contratto.
    Nn dar retta a tutte le chiacchiere propagandistiche, lui nn ha chiesto nulla.
    La strategia della società pare molto chiara: tabula rasa.
    Vogliono fare piazza pulita dei “vecchi” per ripartire con una rosa più “leggera” di ingaggi. Vogliono spendere meno è incassare di più. Poi gli importa un tubo dei risultati tecnici.
    Uno nn si diverte, l’altro fa i passi indietro, più chiaro di così! !!!

  2. Borja è un discorso semplice …..lui dice che vuole chiudere la carriera a Firenze per farlo serve un prolungamento che gli dia garanzie di chiuderla qua …..corvino non vuole prolungare …lui allora cerca altrove …ha ragione

  3. Te se nn ricordo male tene andasti a parametro zero (da una società che sarebbe fallita poco tempo dopo) forse sarebbe bene che insieme al tuo procuratore scuro, faceste meno discorsi etico/morali.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*