Questo sito contribuisce alla audience di

Flachi: “Non andavano fatte tutte queste cessioni allo stesso tempo. Complimenti ai tifosi”

Francesco Flachi, ex-attaccante della Fiorentina

L’ex attaccante della Fiorentina Flachi ha parlato a Radio Bruno: “Fino alla scorsa settimana ero fiducioso che queste trattative potessero chiudersi. Si sarebbe aperto un nuovo ciclo. Non ci sono novità, sui giocatori di un certo livello arriviamo sempre secondi. Servono giocatori motivati. Più passa il tempo, più diminuiscono le nostre speranze. Non andavano fatte tutte queste cessioni allo stesso tempo. Complimenti ai tifosi: già 11.000 abbonati, quando serve ci sono sempre. Io alla Sampdoria? C’era uno zoccolo duro, un bel gruppo, c’è voluto anche tempo per crearlo”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Una società seria avrebbe preso il sostituto prima e/o contemporaneamente all’annuncio della cessione di un giocatore. Ma questi sono degli incapaci bugiardi in perfetta sintonia con i buffoni marchigiani. Il problema principale è questo.

  2. sinceramente non ci sono piu parole per contestare questi dirigenti e questa proprietà…
    sono veramente dei pagliacci che vivono di bugie….
    Della Valle siete dei perdenti a confronti di altri industriali, avete sempre preso schiaffi, in RCA in politica quando DDV ci ha provato, gli ultimi utili del gruppo in netto calo, e molto antipatici e tirchi….
    fatevi un favore andatevene da firenze vendete e tornate nel buco di paese dal quale venite….

  3. Federator quei 3 che dici tu costerebbero circa 40 milione e a me tutto fa credere che se proprio saremo fortunati spenderanno altri 20 milioni da qui al 31 ma non di più .forse quindi al massimo faranno un acquisto vero o 2 se qualcuno arriva in prestito come fu per Sportiello e saponara ma servirá fede speranza e tanta fortuna perché accada ciò mentre con un miracolo potremmo avere una squadra da settimo o ottavo posto e non da decimo o ottavo posto al massimo.
    Strisciate romane e napoli rispetto a noi fanno un campionato a se e atalanta e toro per diversi motivi hanno squadre migliori e più voglia .
    Samp e sassuolo un incognita ma potrebbero esserci vicine o fare persino la sorpresa(la samp direi).
    Noi quest’anno sembriamo il genoa con la sua politica che non paga mai e non centra un ciclo finito ma voglia di abbattere ingaggi e per questo gli acquisti latitano o sono poca cosa.

  4. Francamente spero che prima o poi qualcuno riesca a spezzare le gambine ai fantocci Dv…tutto il resto è contorno e non conta niente

  5. Flachi ha fatto stranamente anche una considerazione intelligentissima(non certo finora da lui ) : nelle vendite fatte a squadre eccellenti oltre ai soldi (tanti) si doveva prendere una contropartita in calciatori che potevi anche strappare a valutazioni inferiori a quelle di mercato nell’ambito dell’affare, attingendo a rose ben fornite e di valore.
    Oggi tutti sanno che siamo pieni di milioni, ma anche nel contempo nel bisogno assoluto di uomini esperti e fatti e quando vai a chiedere ti sparano cifre oltre il valore di mercato e quindi……..prendere o lasciare e noi…….dovremo prendere oer forza e per bisogno e oafare in silenzio. Se queste son le furberie del CorvoMagno e di GnigniStar……..facciano loro!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*