Questo sito contribuisce alla audience di

Flachi: “Se domenica la Fiorentina gioca come ieri in Coppa Italia è un problema. Con la partenza di Badelj i viola perderebbero l’identità”

Francesco Flachi, ex-attaccante della Fiorentina

L’ex attaccante di Fiorentina e Sampdoria Francesco Flachi commenta così a Radio Bruno Toscana quella che è stata ieri la gara in Coppa Italia tra le due squadre al ‘Franchi’: “Ieri ho visto cinque reti con un tiro in porta in totale. I portieri non hanno fatto una parata e una partita a ritmi davvero molto bassi. Non ho visto un giocatore che mi abbia entusiasmato, se la domenica giocano così è un problema. Veretout è un bellissimo giocatore, ha grande qualità e quantità ma manca il guizzo del fantasista in questa Fiorentina. Ieri ho visto due squadre troppo schematiche. Spero che Badelj possa rimanere perché senza di lui manca l’identità e senza di lui non vedrei bene la squadra viola”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. ha ragione..il risultato nel calcio conta sempre..ma la fiorentina ieri ha fatto pena…

  2. Beh,FLACHI,domenica rientreranno dal primo minuto Sportiello,Laurini,Badelj,Thereu e Simeone,e il Genoa non mi pare sia così più forte della Sampdoria,almeno che la classifica non sia esageratamente bugiarda.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.