Flachi: “Se fossi in Chiesa rescinderei il contratto perché non è possibile che Tello giochi al suo posto”

Tello contrastato da Peres. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Francesco Flachi, ex giocatore della Fiorentina, ha parlato a Radio Bruno Toscana: “Se fossi Chiesa mi arrabbierei e rescinderei il contratto perché non è possibile che Tello giochi al suo posto. La Fiorentina in questo momento non ha un’identità di squadra: l’allenatore deve essere bravo a dare un’identità di gioco alla squadra, ma poi devono essere i giocatori ad andare in campo e fare la differenza. Il mercato estivo non ha portato un titolare alla Fiorentina. Considerato che la squadra è in difficoltà, il portoghese dovrebbe coprire la squadra e non mandarla allo sbaraglio come ha fatto ieri sera. A differenza di Sousa, Sarri è un tecnico che dà un’identità ben precisa alle sue squadre”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Il 10 giugno 2010 il Tribunale Nazionale Antidoping lo ha sanzionato con dodici anni di squalifica. E ancora parla di calcio….non si e’ ritirato…l’hanno cacciato…

  2. Flachi dovrebbe evitare di dispensare consigli.
    Tra Flachi e Chiesa per fortuna esiste la stessa differenza tra ***** e oro.

  3. Non c’è bisogno di offendere anche se i concetti sono condivisibili

  4. francescobellino

    Chiesa ha solo poche presenze in A ed e’ giovanissmo, non conviene mettersi in una situazione tale. La formazione la fa’ l’allenatore e non puo’ pretendere di giocare, Tello non e’ scarso e deve essere impiegato come seconda punta sulla sinistra, gioca fuori ruolo.

  5. Concordo…..flachi non mettere bocca negli affari viola….la tua vita parla da sola….mi fai tristezza

  6. Con questa affermazione Flachi conferma quanto sia privo di cervello e di buon senso. D’altra parte se era furbo non faceva la fine che ha fatto! Chiesa è persona intelligente ,con alle spalle un gran padre e certamente il suo futuro non sarà di paninaro o di fiacchere. Con il silenzio,l’impegno e l’abnegazione la sua carriera avrà grandi risultati sportivi e sarà piena di soddisfazioni.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*