Questo sito contribuisce alla audience di

Flachi: “Simeone un gladiatore, Benassi può dare tanto alla Fiorentina. Non era facile dopo Verona”

Francesco Flachi, ex giocatore della Fiorentina, ha parlato a Radio Bruno Toscana: “La squadra ieri mi è piaciuta, nonostante la paura dopo il gol subito. In certi momenti basta una palla spizzata o una punizione messa in area per avere timore. Sono sorpreso che la squadra abbia giocato così bene per un’ora, non era facile vista anche la sconfitta di Verona e la sosta lunga. Benassi può dare tanto alla Fiorentina, è un recuperatore di palloni che galleggia dalla difesa all’attacco. Simeone? Vedere una punta correre fino all’ultimo minuto non può far altro che piacere. Deve attaccare di più la porta ma il ragazzo c’è e si muove bene. E’ un gladiatore che si butta su ogni pallone. Badelj? E’ il regista, detta i ritmi e verticalizza. Ha personalità e quando conta va a prendersi la palla. Chiesa sta crescendo, non bisogna dargli troppa pressione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Benassi può far bene se lo fai giocare nel suo ruolo e non gli fai fare ruoli che non gli competono , Simeone crea gli spazzi e sotto porta alcune volte non è lucido , ma credo sia uno dei giocatori che corre e insegue l’avversario più di tutti .
    Sportiello Pezzella Milenkovic Veretour Badelj ? Chiesa Benassi Simeone abbiamo un inizio di squadra che dovrebbe essere completata magari nel mercato di Gennaio o Giugno .

  2. Simeone lotta e crea spazi e questo è già un buon punto di partenza. Deve essere più determinato sotto porta. Benassi può e deve fare bene, chiaro se viene messo nel suo ruolo, come ieri, rende meglio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*