Flachi: “Sul mercato va tentato il tutto per tutto, non va persa quest’occasione. Chi sbaglia meno ottiene i suoi obiettivi: ecco la mia favorita per lo Scudetto”

Sousa Barcellona 2

L’ex viola Francesco Flachi ha parlato a Radio Bruno Toscana: “Dispiace sempre perdere a Torino ma siamo ancora lì: adesso diventa fondamentale vincere contro il Chievo per andare in vacanza tranquilli. L’Inter è favorita perché non ha le coppe e può impiegare tutti i giocatori in campionato: i nerazzurri non sono belli ma sono concreti ed è per questo che sono i miei favoriti per lo Scudetto. Fino ad adesso Sousa ha trovato i risultati con 13-14 giocatori ed è per questo che non ha cambiato nessuno fino al vantaggio bianconero: il 3-1 è stato ingiusto perché il gol di Dybala è nato da un errore di Astori ma alla fine la vittoria bianconera è stata meritata. Mercato? Io penso che in questa situazione bisogna provare a tentare il tutto per tutto: la Fiorentina sta facendo un grandissimo campionato e bisognerebbe mettere la sesta marcia. Ci mancano un difensore, un centrocampista ed un esterno: per me bisogna trovare un giocatore offensivo che possa dare il suo contributo in fase realizzativa. E’ una stagione nella quale chi sbaglia meno riesce ad ottenere i suoi obiettivi. Contro il Tottenham dobbiamo fare un buon risultato in casa e contenerli poi al ritorno in Inghilterra”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Penso che il Bayern lascera’ la juve a concentrarsi solo sul campionato, idem per la Roma. Saremo solo noi e il Napoli a continuare a giocare Su due fronti e questo rendera’ piu’ problematico il campionato. Per cui a gennaio occorrono diversi giocatori.

  2. laviola1926.altervista.org

    Io dico di pensare a noi…le altre ci sono superiori ma questo non vuol dire che non possiamo pensare hai primi posti perlomeno x la Champions…la differenza la sta facendo la stanchezza quindi ora auguriamoci di vincere domenica e poi riposo ma bisogna acquistare a gennaio si ma dobbiamo avere i giocatori il 2 gennaio non il 30 questo è importante e poi secondo me bisogna acquistare in Italia o al massimo in Europa per avere il giocatore pronto…io punterei di più su Babacar via Rebic Suarez Roncaglia Bakic. Gilberto…Mati deve giocare di più …forza viola

  3. Tutto dipende da quanti e da come saranno i rinforzi di Gennaio!

  4. Crederci e fare il massimo in campo e fuori. Con più attenzione e grinta a Torino si vinceva. Serviva cambiare più velocemente. Niente è comunque perso. Non dimentichiamoci poi che siamo in corsa anche nelle altre competizioni e si punta al massimo anche lì.

  5. Fabio, l’ Inter e’ a +4. Per me i favoriti rimangono i gobbi, tanto a febbraio salutano la champion, il Bayern li butta fuori.

  6. Al massimo ci rimane il 3′ posto,visto che ‘inter e’ a +6 e non gioca le coppe,e la rubentus,a questo punto,2 punti ce li recupera facilmente.

  7. Anch’io temo l’Inter più delle altre.
    Napoli e Roma si fanno male da sole, la rube punta alla Champions

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*