Questo sito contribuisce alla audience di

Flop Badelj, e a gennaio…

BadeljGenoa2Milan Badelj, arrivato in estate come l’uomo giusto per sostituire Pizarro, non si è rivelato all’altezza del compito. Il croato non è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante con la Fiorentina riuscendo a giocare quasi esclusivamente in Europa League dove, per altro, non ha certo impressionato. Milan Badelj non è riuscito nemmeno ad avvicinarsi a Pizarro e anche per questo i viola sono alla ricerca di un centrocampista già per gennaio.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Fanno di necessità virtù poi a me nn en tusiasmava dall’inizio ma comunque la croazia ha un grande centrocampo quindi lui nel giro li ispirava visto che nn sono rousciti a chiudere x altri 300 centrocampistix motivi di budget.
    Visto che Aquilani si era arrangiato bene , bastava Kurtic e nn prenderlo comunque ora vediamo e da poco in italia.

  2. E a gennaio rimane, così fino al 2018 anno in cui finisce il contratto.
    5 milioni il cartellino e 900000 euro di ingaggio netto per un bidone e chi te lo prende.

  3. credo che il duo Macia&Pradé abbia fatto diversi(forse troppi) flop.Non so se per colpa dei pochi soldi messi a loro disposizione o altro, di sicuro sono stati fatti troppi elogi in passato e forse non tutti meritati.

  4. io non capisco che professionisti di un certo livello e ben remunerati possano prendere di questi abbagli quando un “”semplice e solo” ex calciatore ( con grande stima da parte mia come commentatore) come Boban aveva previsto tutto ciò. sarà l’ora che il datore di lavoro ( anche se un po’ braccino) si inc….arrabbi un po’ ?

  5. Non credo andrà a gennaio , ne che sia possibile, ció che mi spiace e che se nn arrivava probabilmente avevano già rinnovato ad Aquilani e usavano l’italiano come alternativa a Pizarro ora e in futuro, come interni ci stanno Borja, Mati e Kurtic oltre allo stesso Aquilani qiando ci sta Pizarro, anche Vecino. Innanzi alla difesa o prendi un fuoriclasse o uno dei + promettenti o meglio di Aquilani nn e che ce ne stanno, x nn parlare di Pizarro .

  6. Io penso che abbia deluso veramente tanto Montella
    Perché doveva essere, per il ruolo che interpreta, l innesto più importante è invece si è dimostrato un giocatore con buone geometrie ma troppo lento (un Bolatti coi piedi un po meglio)
    Mi sa che ha ragione Francesco, mi sa che non si può vendere

  7. Non credo possa andarsene a gennaio.. Se non sbaglio aveva già giocato un paio di partite inccampionato con l Amburgo..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*