Florenzi non considera la Fiorentina: “Il nostro rivale per lo scudetto è il Napoli”

Alessandro Florenzi è il tuttofare di casa Roma. Il giocatore si trova in Spagna dove i giallorossi affronteranno il Barcellona in Champions League e, intervistato da Marca, si è espresso sulla lotta scudetto, dimenticandosi di citare la Fiorentina: “Vincere il titolo sarebbe fondamentale per noi. Questa è la Serie A più aperta degli ultimi anni. La Juventus, che era una macchina da guerra, ha avuto un brutto momento e ora ci sono diverse squadre in pochi punti. Per quello che ho visto è il Napoli la rivale più forte, ha un grandissimo allenatore e molti buoni attaccanti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. francesco bellino

    Buffone . Hai perso 6-1, impicciati della Rometta.

  2. I conti si fanno alla fine!
    Bischero!

  3. per quello che ha visto….

  4. Si è meglio che pensate a vincere il campionato e la CL che noi poveri fiorentini ci accontentiamo delle vostre briciole.

  5. Pensa al Barcellona che è meglio….

  6. Ma chi se ne frega di quello che pensa Florenzi è il Napoli e loro che lottano per lo scudetto ok ,il bello è smentire alla fine dei giochi sti fenomeni.

  7. fabrizio bolzano

    Aspettiamo solo che squalifichino Salah per le note vicende e che penalizzino la Roma. Dopo discutiamo sulle rivali per lo scudetto. Coatto !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*