Focolari: “Ma vi rendete conto con chi è costretto a giocare Sousa? Ha una formazione di seconda fascia eppure…”

La prospettiva che Paulo Sousa possa sedersi sulla panchina della Roma per la prossima stagione sta animando la Capitale. Il giornalista della Rai, Furio Focolari, ha commentato così l’ipotesi di un Sousa giallorosso: “Mi ha incantato lo scorso anno – ha detto a Radio Radio – Ma vi rendete conto con chi gioca? È costretto ad avere una formazione di seconda fascia. Eppure nel girone di andata dello scorso anno, la Fiorentina era arrivata ad essere prima in classifica e giocava un calcio spettacolare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

23 commenti

  1. L Inter e’ dietro e così il Torino che non e’ inferiore a noi come organico,il Milan e’ avanti ma sappiamo come…quindi scaricare solo su Sousa ogni colpa e’ ingeneroso

  2. Ma Focolari ha un concetto tutto suo di calcio, la Fiorentina come organico era inferiore solo alla Juve, al Napoli, alla Roma e all’Inter è solo un Sousa inadeguato che ci faceva la guerra in casa ci ha fatto perdere l’Europa. Persona più vendicativa è scorretta di questa, malgrado i soldi che prendeva, non l’ho mai vista è male hanno fatto i Della Valle a non mandarlo via a calci.

  3. Claudio granducato non ho capito..pulcinella ? Poi il resto..cosa vuoi cercare di dire?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*