Folprecht: “Potevamo vincere 4-3. La Fiorentina era nervosa e i giocatori litigavano tra di loro”

borja-valero-milan-2

Zdenek Folprecht, giocatore dello Slovan Liberec, ha detto la sua sulla partita di ieri sera contro la Fiorentina: “Li abbiamo chiuso nella ripresa, ma non siamo riusciti a vincere. Questa stagione, pur giocando bene, non raccogliamo risultati. Abbiamo avuto delle difficoltà nel primo tempo, ma nella ripresa abbiamo spinto. Per le occasioni avute, potevamo vincere 4-3. La Fiorentina era nervosa e i giocatori litigavano tra loro. Borja Valero ha giocato tantissimo nel Villareal, altri hanno militato nei migliori campionati europei, ma erano insicuri. Dispiace non aver sfruttato le occasioni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Se fosse vero dei litigi sarebbe grave. Bisogna essere uniti e credere nelle nostre possibilità senza mollare o sottovalutare niente e nessuno.

  2. Nessuno dice nulla perché oggi è di moda dire sempre che. ‘è tutto ok”.

  3. Sarà meglio che il Corvo prepari la pulivapor a dicembre perché abbiamo i centrocampisti in sciopero.

  4. Appunto strano che non se ne sia accorto nessuno ci voleva l’allenatore ceco per rilevare l’evidenza.
    Difficile impegnarsi in qualcosa che non credi.Ora le becchiamo pure a Cagliari cosi’ lotteremo per non retrocedere.Bravo Sousa

  5. Esultare per un gol fatto a dei ” dilettanti ” non avrebbe fatto piacere neanche a me comunque, se dovessero segnare al Cagliari domenica sono sicuro che risulterebbero eccome.

  6. Fracazzo da Velletri

    Lo dico da tempo ….se quello spogliatoio potesse parlare , se potessero parlare Pasqual e Guerini, se si potesse sapere chi è “dominante “(parola cara a Sousa )tra i giocatori di lingua spagnola e quelli di lingua slava…..I pochi italiani sono la fotografia del paese. …non contano un cazzo!!!!!e noi poveri sciocchi e illusi ci meravigliamo per quello che dicono i giocatori cechi????

  7. Non esultano più neanche quando segnano..mancanza d abitudine? Spogliatoio spaccato? Certo quando il peggiore guadagna più di tutti non dà un bel segnale..speriamo bene

  8. Una dichiarazione del genere la dice tutta sul clima che ha creato Sousa nello spogliatoio e i risultati sì vedono………Questo allenatore ci porterà in basso…….molto in basso!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*