Questo sito contribuisce alla audience di

Formazione ufficiale Fiorentina: ci sono Ilicic e Wolski dietro a Matri

wolskiAtalanta2Confermate le impressioni dell’attesa per quanto riguarda la formazione della Fiorentina, con Montella che ha scelto per il doppio trequartista: Wolski e Ilicic alle spalle di Matri. Out Roncaglia, superato da Diakitè, dietro per una difesa che torna a tre. Questo l’undici viola: Neto; Diakitè, Savic, Tomovic; Cuadrado, Mati Fernandez, Aquilani, Borja Valero; Ilicic, Matri, Wolski.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Ma matos ha avuto una relazione con la moglie di montella?

  2. Oggi si vince

  3. Secondo me cuadrado da terzino può fare la differenza perché arriva da dietro senza marcatura.. Per questo mi piace, per esempio, di più nel 352 che nel 433.. Nel 433 ha già gli uomini addosso, la deve sempre scaricare sulla sovrapposizione di tomovic che poi non combina niente, invece cuadrado servito sulla corsa potrebbe creare molti più pericoli.. Assenze a parte è la formazione che volevo.. Ilicic ha giocato quando faceva piangere ed è stato ai margini quando sembrava fiorire.. Infortuni a parte quest’anno la gestione è stata un po strana e forse sbagliata.. Vediamo oggi!!

  4. In una difesa a 3 non considero Dakite’ sueriore a Roncaglia.
    Farei sempre giocare di piu’ un giocatore di proprieta’ di uno in prestio.
    Il problema di un fuoriruolo a sn. oggi e’ stato risolto riproponendo una difesa a 3 che e’ il modulo migliore che puo’ schierare la Viola con i giocatori che possiede.
    Se Ilicic sara’ capace di coprire tutte le volte che Cuadrado attacca i risultati non mancheranno.
    Se Matri non ingrana non scordiamoci di Matos che per me non e’ assolutamente inferiore a lui.

  5. Finalmente Montella ha capito che l’unico giocatore, visto gli infortuni di Pasqual e Vargas, è Cuadrado! Almeno quando arriva sul fondo bene o male qualcosa di buono lo può fare… Comunque sinceramente ormai bisogna prenderla come viene questa stagione, siamo stati estremamente sfortunati e nonostante ciò abbiamo raggiunto gli obiettivi minimi della stagione, ovvero qualificazione Europa League e finale di Coppa Italia. Obiettivamente fa male pensare al fatto di avere iniziato la stagione pensando di poter avere una minuscola possibilità di lottare per il vertice, e ritrovarsi a fare in finale di stagione piuttosto piatto, ma non mi sento di rimproverare niente alla squadra o a Vincenzo, perché hanno sempre dimostrato di mettercela tutta, e questo è ciò che conta per me!
    FORZA VIOLA SEMPRE

  6. Forse stavolta ha idovinato la giusta formazione iniziale!

  7. Di tattiche me ne intendo poco ma la samp sembra che giochi con 4 attaccanti, non saranno pochi i ns/ 3 difensori? magari un Ambrosini!

  8. Stavolta credo che nessuno si possa lamentare della formazione, considerate le troppe assenze è la migliore possibile,

    Forse la posizione di cuadrado che comunque va vista puó non liacere a tutti ma i giocatori,
    Ambrosini si è guadagnato la mia stima e tanto affetto ma se manca il pek io spero di vedere aquilani in regia altrimenti perdiamo troppa qialità

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*