Questo sito contribuisce alla audience di

Formazione ufficiale Fiorentina: Montella sceglie Vargas e il 4-3-3

La Fiorentina ha comunicato la formazione ufficiale che sfiderà la Roma alle 12.30 all’Olimpico. Montella, inoltre, ha portato Olivera in panchina. Tra i titolari spicca Vargas. Il modulo dovrebbe  essere il 4-3-3 classico. Ecco gli undici viola: Neto; Tomovic, Gonzalo Rodriguez, Savic, Pasqual; Borja Valero, Ambrosini, Aquilani; Cuadrado, Vargas, Rossi. A disp.: Munua, Alonso, Roncaglia, Compper, Pizarro, Rebic, Mati Fernadez, Joaquin, Wolski, Matos, Ilicic, Olivera. All.: Montella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Formazione OK, ma l’inizio dei cambi con 10 minuti di ritardo

  2. A me la formazione piace..
    Pek eventualm dopo..dietro dosi di bromuro…

  3. Vargas serve a contenere maicon..se imbrocca l’approccio puo’ bloccarlo dietro e stancarlo…e lui e’ una delle chiavi di questa roma! Ottima mossa e anche per lui una grossa opportunita’ per riscattare se stesso..

  4. Vargas è uno dei migliori a crossare ma nn sa fare solo quello ha forza vruta recnica e una legna da paura, il tiro da fuori è un arma importante, magari dieci minuti si invertono cuadrado e e il loco e si mettono a bombardare?
    No, comunque è buono cuadrado di nuovo a destra il borja a centrocampo, vargas qualche metro avanti , è una buona ciola

  5. Vargas é sempre un signor giocatore.. ha un piede importante e sono sicuro farà bene oggi.. per il resto mi auguro che neto faccia qualche parata.. anche perché già ho poca stima di lui… speriamo bene dai e forza viola sempre…

  6. A cosa serve Vargas se non ci sono attaccanti alti?

  7. Daiiii violaaaa voglio godere

  8. enrico(il saluzzese)

    Oggi sarà quasi impossibile..ma a volte i miracoli si avverano!Avanti senza paura ma con coraggio!E che dietro la fortuna ci assista!

  9. speriamo Neto sia in forma oggi… ce n’è bisogno

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*