Questo sito contribuisce alla audience di

Forse non è il caso di perdere anche questa

Tra la voglia, soprattutto dei tifosi, di vedere il Toro in Europa e la necessità di rispettare la regolarità del campionato, che riguarda naturalmente la squadra, si inserisce un’ulteriore necessità sulle teste dei giocatori di Montella. Dopo i k.o. con Roma e Sassuolo infatti, perdere la terza di fila al “Franchi” lascerebbe un’onda di amarezza nei tifosi viola che di delusioni tra le mura amiche ne hanno vissute anche troppe quest’anno. Diventa quindi quasi obbligatorio per la Fiorentina, dopo ben sei sconfitte interne, evitare innanzitutto la sconfitta, cercando possibilmente di congedarsi con una vittoria, che manca a Firenze addirittura dal 6 aprile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Ma vi siete chiesti perchè fester ci ha mandato Rizzoli per domenica? Io farei molta attenzione alla cosa, perchè potrebbe portare a brutte conseguenze.La Viola deve giocare per vincere,poi se il Toro sarà superiore, visto che siamo abbastanza cotti, pazienza.Ma non dobbiamo dar atto a nessun ragionevole dubbio.
    Con le simpatie che abbiamo in federazione, è un attimo che si parli di combine e che ci diano punti di penalizzazione per il prossimo campionato. Dev’essere una festa di sport e basta.

  2. A me dispiacerebbe che il milan vada in uefa…vedremo checombina il Parma contro il Livorno…se lo fanno perdere x aiutare il milan allora non posso che dire forza toro

  3. A chi vuole il Milan in Uefa auguro che il prossimo anno ci butti fuori da quella competizione come ha fatto la juve quest’anno.

  4. Avete rotto tutti i marroni con sto toro!3 a 0 per noi .Alla faccia di tutti questi pseudosi tifosi. Io li chiamerei tifosi di merda. Mi avete rotto, non vi reggo piu!

  5. Io credo che un tifoso viola, se preferisce far perdere la propria squadra, è meglio che resti a casa. Così lasciamo tutto lo stadio per i tifosi torinisti, quanto meno gli si sfilano i soldi del biglietto. Forza viola.

  6. Loro non ci regalarono la qualificazione in Champions qualche anno fa…però che fare, io andrei a passo lento e farli vincere, anche se magari lo farebbero autonomamente, Cmq ACEBATI io riesco a capire quello vuoi dire, ma scrivi in maniera abbastanza indecente, non si capisce una mazza, figuriamoci quando fai i monologhi da 30 righe!

  7. enrico (il saluzzese)

    Sono d’accordo!! Che soddisfazione vedere segnare pepito!Ha un tocco di palla fantastico e la mette dove vuole.Grande giocatore e grande uomo. Averne di uomini così in campo!!Altro che gomez.

  8. Rossi deve segnare!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*