Fort Viola resiste. Tata una farfalla, Mati vale due

Francesco Matteini, giornalista e nostro collaboratore, sul proprio sito Violaamoreefantasia, scrive così sul pareggio di ieri della Fiorentina a Bologna: “Un pareggio frutto della scelleratezza di Mati Fernandez. Fort Viola alla fine resiste senza neanche correre troppi rischi”. Con le pagelle: “Tata 7: Si libra in aria come una farfalla ad ali spiegate per deviare il tiro di Taider. Molto lavoro ordinario con i piedi: lo svolge con diligenza. Mati 2: Nel primo tempo corre molto ma compiccia poco. Nel secondo compie il disastro”.

Clicca qui per leggere le pagelle di Matteini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Mati giocatore inservibile mi sono sempre chiesto chi lo ha mantenuto nell’organico viola viste le prestazioni fatte. Non è un goleador, nemmeno un centrocampista ne un esterno e tantomeno una mezzapunta. Insomma inservibile. da svendere al più presto, se ci danno qualcosa glielo portiamo noi.

  2. Tata bene ed in crescita.

  3. Espulsione a parte Mati Fernandez è sempre stato questo: grande tecnica ma fumoso ed inconcludente! Non ha la velocità per giocare sulla trequarti ed è troppo leggero per giocare a centrocampo, quando gli sradicano la palla dai piedi si lancia in terra sperando di indurre l’arbitro a fischiare il fallo… Piuttosto che continuare a sperare che si trasformi in un altro giocatore, complice la squalifica, sarei felice di vedere convocato almeno uno tra Diakhatè, Bangu e Minnelli!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*