Fort Viola scricchiola, ma i rinforzi quando arrivano?

Diviso a metà sull’analisi alla partita e l’auspicio dei cosiddetti rinforzi, per un fortino come quello viola che sta mostrando più di qualche crepa. Questo il commento di Francesco Matteini: “Mah… che dire. Da un lato la sconfitta è immeritata, perché la Lazio (che si è subito ripresa il regalo di Natale che ci aveva fatto battendo l’Inter) non ha giocato meglio della Fiorentina. Dall’altro però la sconfitta ci sta, perché i viola in tutto il primo tempo non creano quasi nulla e due giocatori, Kuba e Roncaglia, fanno la differenza in negativo… Fort Viola mostra qualche crepa: quando arrivano i nostri?…”.

Leggi il pezzo completo su violaamoreefantasia.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Fanno pena, dopo aver promessio rin forzi si fanno infinocchiare pure da una ex bandiera viola come Rui Costa che non pago di aver traccheggiato fin’ora, adesso rischia di vendere il giiocatore ad un altro club (Ma non diceva a noi che aspettava il sostituto?)Ci prendono per il c..o tutti,ve ne siete accorti?Appena trattano con noi si fregano le mani:o ci rifilano il pacco, opopure ci fregano un sacco di soldi,la terza ipotesi e che ci usino a vantaggio di altri.Una cosa sensata?Dimissioni staff

  2. Mi fanno sorridere quelli che non vogliono Mexes. Il francese, pur con i suoi tanti difetti, e’ sicuramente superiore ai difensori che attualmente giocano per cui ben venga a rinforzare un reparto davvero inguardabili. Io sto’ con Della Valle.

  3. Se arriverà Mexes è perchè Lisandro non è stato lasciato libero dalla società, Lisandro che vuole Sosa; non trovando uno migliore libero, la spesa verà rimandata a giugno; se Pradè dice che la socetà è in linea con l’allenatore, vuol dire che sta trattando i suoi obbiettivi…non sono raggiungibili? non so se vireranno su altri meno validi, puntando tutto sul mercato di luglio; il fatto che dica che il mercato si muove nell’ultima settimana, significa che tenteranno fino all’ultimo Lisandro

  4. Alessandro, Toscana

    Maurizio Firenze, ma la nostra non è una società/proprietà seria, non l’hai ancora capito?Se arriva Mexes si ride… altro che 1 tifoso… ci sarà casino e loro FINALMENTE VENDERANNO LA SOCIETA’… ED ALLORA… IO BRIBDERO’ CON LO SCHAMPAGNE…!!!!!

  5. Seconda giornata del mese di gennaio e fino ad oggi non ho visto nessun nuovo acquisto in nessuna squadra, quindi perché la tifoseria viola è così polemica?? Ricordo che anche a fine agosto la polemica era la stessa di quella attuale, quindi penso che che chi fa polemica lo faccia solo per il gusto di fare della polemica sterile e per abitudine. Tipo piove governo ladro.

  6. Leggendo i c0mmenti vedo che tutti o quasi sono allenatori, esperti di mercato e di gestione societaria. D’ altronde le opinioni sono come le palle e ognuno ha le sue.
    Comunque criticare la formazione, se proprio uno lo vuole fare, lo faccia prima del fischio d’ inizio, altrimenti taccia.

  7. CARO Matteini, sei come il dott. Paloscia che critica Roncaglia anche quando segna? Un vero marcatore veloce come lui, difficilmente arriverà a Firenze; ci sono meglio, che sanno fare la fascia(come terzino), ma non sanno marcare come lui. Ieri tutta la squadra sotto tono, Vecino, Mati e BLACI non avevano una intesa, perchè non abituati a giocare insieme; VECINO in calo da alcune partite, lo stesso KALINIC non ha più quella lucidità del gol…tutta la squadra non ha reso quanto dovuto

  8. NON INCOMINCIAMO…COME AL SOLITO LA SOCIETà STA SBAGLIANDO, COME TUTTE LE VOLTE CHE SI è IN CORSA PER QUALCOSA, LO HANNO FATTO CON PRANDELLI E CON MONTELLA E OGGI NON è DIVERSO, ASPETTONO GLI ULTIMI GIORNI DI MERCATO E SE VEDONO CHE ABBIAMO PERSO TERRENO NON FANNO NIENTE, COME TUTTI GLI ANNI NEL MERCATO ESTIVO INCASSANO E NON SPENDONO E IN ESTATE DICONO CHE BISOGNA PRIMA VENDERE E POI COMPRARE, FILM VECCHIO E RIVISTO MILLE VOLTE; IN TANTO IL MERCATO DISTRAE, SE AVESSIMO GIà 2 GIOCATORI PRONTI..

  9. maurizio firenze

    Fossi la societa farei un comunicato ufficiale con su scritto:Vorrei ricordare al signor Sosa che il suo compito e di mettere in campo la miglior formazione possibile ed evitare obbrobri come ieri sera ,e di pensare solamente a questo ,cosa di cui e lautamente remunerato,per il mercato ci sono persone predisposte per farlo,e lo diffidiamo a rilasciare interviste denigratorie della societa e giocatori. firmato ACF FIORENTINA questo e quello che farebbe una societa seria

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*