Questo sito contribuisce alla audience di

Foschi: “A Firenze sta succedendo qualcosa di particolare. Il tira e molla con i Della Valle potrebbe spezzarsi”

Il direttore sportivo del Cesena Rino Foschi commenta così a Tmw il momento attuale della Fiorentina: “Sta succedendo qualcosa di particolare. È una piazza difficile, esigente. Ai Della Valle certe contestazioni danno fastidio, questo tira e molla potrebbe anche spezzarsi. In questo momento la Fiorentina sta facendo un mercato per rinnovarsi. Il tifo viola è caloroso, ma anche molto esigente”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. Mi auguro che questo cordone si spezzi e anche velocemente , però ho il sentore che sará una divisione lenta e non priva di intoppi , resto convinto infatti che la Fiorentina fa comodo ai DV e prima di liberarsene venderanno cara la pelle i nostri setati bifolchi !

  2. Max, t’hai capito tutto, guarda, proprio ultima la voglio vedere.
    Infatti mi incazzo perché danno via i giocatori buoni e pigliano le pippe.
    Vu siete dei rivolta frittata da antologia, vi fate andar bene un ottavo posto, dopo un quinto, che l’anno prima era un quarto. Vi interessa solo quello che i dv vi dicono che vi deve interessare, poi se si fa il passo del gambero è uguale per voi.

  3. Tu sei di quelli che preferirebbe vedere la Fiorentina ultima pur di poter dire di aver ragione… ciò dice tutto su di te, sul tipo di tifoso e sulla tua perspicacia. Buon divertimento…..mah

  4. I cosiddetti,leccaculo da quando il mondo esiste ci sono sempre stati gente che x pochi soldi o favori o paura di scomparire hanno fatto anche figure di m…..da pur di acativarsi un po’ di attenzioni x loro conto persone che nella vita contano molto poco nella maggior parte dei casi…poi ci sono anche qualca eccezione ma molto rara. Queste sono persone che vivono molto spesso nell ombra x uscire fuori solo,in caso di eventi che possono migliorare la loro già piccola visibilità. Questi in poche parole sono i “tifosi” o pseudo tifosi che credono ancora ai Della Valle e ai loro progetti che come sempre da 15 anni a questa parta andranno in fallimento!!! Bravi continuate nella vostra nullità.
    Ps. Forza ragazzi della Fiesole anche se sono in Maratona sono sempre con voi!!!!

  5. Ringrazio, anche per le correzioni ortografiche.
    Siete gentilissimi, vi aspetto sul carro dei vincitori.
    Nn importa nemmeno che continuiate a cambiare nik, la gioia per la liberazione dal tiranno, sarà paragonabile a quella del 4-2 ai gobbi. Nessuno vi farà pesare la vostra attuale pervicacia nel sostenere la posozione sbagliata.
    Nn ci sarà nessun processo di Norimberga

  6. @s69….. è frutto della tua fantasia….. torna con i piedi in terra….. perché così nn sei di aiuto a nessuno ne te ne quelli del bar

  7. TRANQUILLI. ARRIVA SUN DAS!

    TRANQUILLO S69. ARRIVA SUNDAS!

    P.S. STO SI SCRIVE SENZA ACCENTO. CMQ TRANQUILLO ARRIVA SUN DAS E TI INSEGNA ANCHE L’ORTOGRAFIA.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*