Foschi: “Sousa è il miglior acquisto della Fiorentina. Contro il Napoli sarà la partita più bella dell’anno”

Rino Foschi, direttore sportivo del Cesena, ha parlato a Lady Radio del momento della Fiorentina: “Pradè ha ragione: Sousa è stato il miglior acquisto della Fiorentina. Faccio i complimenti alla società per aver pensato a lui. Attualmente sia a Firenze che a Napoli stanno facendo la differenza gli allenatori. Contro il Napoli mi aspetto una grande partita, forse la più bella della stagione perché sono le squadre che stanno mostrando il miglior gioco del campionato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. A me urto questo sminuire il Napoli mi pare parecchio pericoloso. Contenti voi…

  2. Certo Acebati! Il Real Madrid si sta mozzicando ancora le mani per il grosso errore fatto. Doveva prendere Sarri al posto di Benitez.

  3. Grande franck originale ….

  4. Non vi scordate di portare il pallottoliere

  5. Il napoli si deve sentire più forte, va benissimo… anche l’inter si sentiva più forte…

  6. Franco il napoli passando da Benitez a sarri è normale ce aveva bisono di tempo, uno come Sarri poteva anche farti perdere le prime 8 gare ma poi se riusciva a mettere a frutto il suo lavoro ne vinceva 30 di fila….
    Sto esagerando ma il senso è questo , o Sarri veniva esonerato o rischiava di gicarsi le coppe e i primi 3 posti il napoli, tra un anno possono essere la prima accreditata x lo scudetto o quasi

  7. arturo calabria

    E’ SEMPLICEMENTE FAVOLOSO CHE SI PARLI DEL NAPOLI E NON DELLA FIORENTINA, PER NOI INVECE PARLANO I NUMERI ED IL NS. GIOCO. SE LA FIORENTINA VINCE O PAREGGIA IL NAPOLI E’ QUASI FUORI, AL CONTRARIO ,E FACENDO NATURALMENTE TUTTI I DOVUTI SCONGIURI SAREMO PROBABILMENTE ANCORA PRIMI E NON E’ COSA DA POCO. FORZA VIOLA

  8. Troppa enfasi per questo Napoli; alla fine è sesto in compagnia di Chievo e Sassuolo, ha vinto solo tre gare; contro una lazio frastornata dall’ eliminazione dalla champion, una juve priva di mezza squadra e contro il Milan che aveva perso 3 gare su 6. Ha perso una gara con il Sassuolo, e tre pareggiate con: Samp, Empoli e Carpi. Quindi è il napoli che deve temere noi che abbiamo perso una sola gara dominata per 60 minuti e perso per 10 minuti di black out.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*