FOTO: “ADV i love you, odio al Bamba!”

IMG-20160427-WA0000

Uno striscione tra il serio e il faceto è apparso quest’oggi allo stadio Artemio Franchi. Sopra troviamo la scritta: “ADV i love you, odio al Bamba!”. Il ‘Bamba’ sarebbe Vittorio Cecchi Gori, ex proprietario della Fiorentina, che oggi compie 72 anni. La firma è quella del Gruppo VP 2002.

IMG-20160427-WA0000

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Carissimo maraschino fai del sarcasmo gratuito e anche un po’ stupidotto……vedi …..non glielo ha mica detto il dottore di comprare la fiorentina…..ogni volta rinfacciare tutto……ma che ritorno hanno avuto lo capisci o no?? Sono i padroni di una squadra che rappresenta FIRENZE non casette d’ete ( nome tra l’altro bellissimo )……perché non hanno comprato l’Ascoli? ? Sono ricchissimi non come cecchi gori……uno sforzino in più a gennaio potevano farlo…..ci prende per il …. tutta la via lattea. …….asciugati vai…..

  2. Mi sembra che Violaebasta abbia colto l’essenza della questione. ….

  3. I DDV hanno un pregio….inutile che volete sempre dileggiarli….hanno fatto conoscere all’italia il migliore ragioniere che dal dopoguerra ad oggi l’italia ha avuto….io ripeto lo vorrei nelle mie aziende… Non certo per la mia amata viola….lui fa i resiconti annuali anche dei palloni spesi e delle magliette consumate…grande persona….

  4. Sicuramente il Duca viola avrà provveduto, dai suoi averi personali, a riportare in bonis il buon Vittorio per garantirgli una vecchiaia almeno dignitosa.

    Facile festeggiare i successi di allora, Lui è fallito e tutti (noi) lo abbiamo maledetto per averci fatto fallire e oggi è risorto. Senza una lira. ma è risorto!
    Quelli di oggi vengono maledetti e ………, e viene richiamato il fantasma di Vittorio.
    Volubili, no!

  5. Meglio un giorno da leoni che cento anni da pecora. …….frase meravigliosa ……..il cecchi ha portato a Firenze immensi campioni e tre coppe…….sti pezzenti Zeru tituli e giocatori rotti perché costano poco…….andate ………. …….VERGOGNA! !!!!!

  6. VP, stà per vari parenti

  7. Col cecca lo scudo non lo abbiamo vinto lo stesso però poi abbiamo fatto un bel tour nelle categorie inferiori.

  8. francescobellino

    Meglio V. Cecchi Gori che i fratelli mocassino!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*