FOTO: Altro che Juve, il vero furto del Bayern in Champions è stato un altro…

Fuorigioco Klose

La Juventus si lamenta, e in parte viene anche da dire giustamente, per l’arbitraggio del signor Eriksson nella partita contro il Bayern Monaco. Ma le cose che sono successe ieri sono davvero nulla a confronto del vero furto fatto dallo stesso Bayern in un’altra edizione della Champions League. Dall’altra parte c’era la Fiorentina ovviamente e fu davvero incredibile come il signor Ovrebo e il suo collaboratore di linea non riuscirono a vedere (o non vollero vedere) il chilometrico fuorigioco di Klose in occasione del 2-1 dell’andata che, di fatto, condannò i viola all’eliminazione.

Fuorigioco Klose

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. quando ci rubarono la qualificazione nel 2010 nessuno disse nulla, ora tutti che si indignano… non va bene!! i diritti sono uguali per tutti!!! la federazione italiana non conta nulla!! con gli scandali che abbiamo in italia (bilanci falsi, debiti, arbitraggi…) questi signori sono impresentabili!!

  2. Cosa si prova ad essere derubatigobbacci? La Germania in Europa conta quanto voi gobbi in Italia, e questo è quello che meritate

  3. graziano giusti

    Sarà meschino ma godo immensamente. I potenti ed i prepotenti che si lamentano delle ingiustizie arbitrali…Ha, Ha, Ha…..Roma e Juve: due nullità internazionali.

  4. Noi alle sconcerie ci siamo abituati ma i gobbi no quella partita me la ricordo bene fu uno scandalo, comunque quando succede ai gobbi godo così provano quello che si prova ad essere derubati che in Italia loro lo fanno a prescindere.

  5. Matteo ripigliati dammi retta…….I veri fenomeni sono prade’ e all’epoca macia che senza soldi cercano e trovano buoni giocatori……a gennaio però sono arrivati giocatori rotti e senza visite mediche perché presi all’ultimo minuto…..siamo la barzelletta della via lattea…….scusami la volgarità. ….non è mio costume……ma vai a ……… te e i braccini…..

  6. Colpa di Dellavalle, di gni gni, colpa di questa società, tanto ora a Firenze va di moda dare la colpa a Dellavalle per tutto!!!
    Meditate e comprendete che per tenerci dove siamo questa società fa i miracoli, in Italia è soprattutto in Europa!

  7. Alì Babà e i sù quaranta ladroni, sono patrimonio dell’ umanità perciò…….Inoltre po,i o un sono i gobbi che in Italia non si lamentano mai degli arbitri? E dicono di chi lo fà che e solo invidioso e che loro vincono perchè son più forti? Bene il Bayern nei 120 minuti è stato più forte il resto son ciancie. Ahahahahahahah.Chi la fà l’aspetti.

  8. Se ci ripenso moccolo ancora! 😤😤😤😤

  9. Michele da Milano

    Davanti a questo non c’è niente da dire solo una gran voglia di spaccare il telefono

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*