Questo sito contribuisce alla audience di

FOTO: Bernardeschi, spunta la prima maglia autografata della Juventus

Come vi abbiamo raccontato qualche minuto fa, Federico Bernardeschi ha rivoluzionato il profilo Facebook togliendo ogni riferimento alla Fiorentina. Nei commenti alle immagini è spuntata anche una foto di una maglia della Juventus autografata dal talento di Carrara il quindici luglio, probabilmente il primo vero autografo di Bernardeschi da giocatore della Juventus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Pezzo di m…. te e tuo padre che ti accosta a Baggio. Non vali la metà di Baggio, ne’ come atleta ne’ come uomo.

  2. Carrrino uomo di m…. te lo dice un Massese.. . Sei veramente una m…. umana sei un coniglio@@@ ti aspettiamo quando verrai con la rubentus per trattarti come si deve… sacchettate di m…. ti tireremo

  3. Affetto da gastroenterite trovando quella maglia a coprire il cesso,l ha firmata con la mano tremolante di chi ha scariche diarroiche profuse…direi che il tutto e’ avvenuto nell ambiente piu’ consono al soggetto e a quella maglia

  4. Che uomo di M…. !!! A foo !!!!

  5. E grillo come sei avrai autografato la maglia di Bonucci (Ahahah) senza accorgertene!

  6. Spero che quando torni a Carrara tu finisca nel Carrione! E che se vai a tagliarti il ciuffetto da Maurizio (che fa figo e non impegna) gli scappino le forbici e ti faccia la pelata a centro testa! E che alla tua cara sorella a forza di aprire le gambe rimanga bloccata a pecorina… come sarai messo tu negli spogliatoi della Rubentus!

  7. Che schifo!

  8. ci sono anche io in quei commenti a difendere la viola

  9. Ora basta. Passiamo a noi. Non ricordo un massacro simile a livello di mercato…periodo del fallimento escluso.

  10. Claudio, San Miniato

    il nuovo Antognoni, puahhhhhhhh
    ma come avete fatto in tanti a paragonarlo a Giancarlo? vi dico la verità, non ho mai,dico mai nutrito simpatia per questa checchina dal capello perfetto. non mi è mai andato giù.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*