FOTO: Dainelli ed una maglia davvero ignorante!

IMG-20160616-WA0001

Nel corso della festa organizzata da D’Acquasparta al Flo, l’ex difensore della Fiorentina, Dario Dainelli, si è presentato con una maglietta davvero ignorante (per dirla alla maniera di ‘Calciatori Brutti’, il gruppo cult nato su Facebook), contenente una citazione di una frase detta dall’ex fuoriclasse del Manchester United, George Best. La frase recita così: “Nel ’69 ho dato un taglio ad alcool e donne…sono stati i 20 minuti più brutti della mia vita”.

IMG-20160616-WA0001

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Ho inviato 10 MN fa un commento…Se non gradito non lo pubblicate?…Allora confermate la tipica ipocrisia giornalistica… No piace, no pubblicazione
    E’ stato approvato, un minimo di pazienza per cortesia 🙂 Saluti, Redazione.

  2. Ognuno indossa le maglie che vuole…I giornalisti e gli avvocati sono i soggetti più amorali del mondo sensibili nello sposare cause osteggiate dai potenti pur di far soldi e poi danno lezioni comportamentali al mondo…. Dainelli è un uomo libero : sulla sua maglietta il suo pensiero sulla vita: sicuramente un ipocrita giornalista o avvocato indosserebberomagliette piene di buoni sentimenti sognando come Vasco Rossi, Best ,Dainelli e la gran parte del genere maschile alcolve e orge sfrenate con gnocche assurde…Ipocrisia lasciamola ai DV a caccia di sponsor senza mettere il loro marchio di fabbrica Tod’s sulle maglie della Fiorentina poiché come Agnelli fa con il marchio Jeep Fiat comporterebbe introiti propri: Questo è il vero scandalo, non Dainelli!

  3. Non ho dormito stanotte pensando a questa notizia!!! Sconvolgente! !! Da non crederci! Incredibile! Lo squalificano? Quante giornate gli daranno?

  4. Fattela una risata…

  5. E questo aspirerebbe ad essere un futuro di gente viola???
    Anche lui ad asciugare stanghe di ghiaccio………lavorino fresco e duraturo!!!!!

  6. Fantastico! !…….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*