Questo sito contribuisce alla audience di

FOTO: E anche Saponara rimane stupito di fronte al Colosso di Fischer

Ha fatto discutere molto l’ultima installazione collocata in Piazza della Signoria: una scultura di 10 metri realizzata dall’artista Urs Fischer, proprio di fronte a Palazzo Vecchio, uno dei punti nevralgici del centro storico fiorentino. Un’opera che ha lasciato un po’ perplesso anche Riccardo Saponara, da quanto testimoniato da lui stesso tramite social:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Se a Firenze siete dei mongoloidi non è colpa mia……. se il pd candida un asi no lo votate lo stesso perché è comunista….. e poi vi lamentate……

  2. Operazione spot, promossa da uno dei peggiori sindaci della storia di Firenze…….Smog, traffico in tilt, sporcizia e degrado sono tutti mali che affliggono Firenze……Senza dimenticare le genti che orinano sul Duomo, o dal Ponte Vecchio, od il crollo di una trivella da oltre 1000 tonnellate, che per puro caso non ha fatto una strage, oppure il crollo di un tratto del Lungarno…..Ma questo Nardella discetta di Fiorentina e di arte moderna….Che tornasse a Surriento!!!

  3. Questa di sicuro è una scultura che raffigura Corvino, sono sicuro che se vi avvicinate vi sussurra: ” Nonno patronno”.

  4. L’unico Fischer che ci piace era campione del
    mondo di scacchi

  5. Una grande enorme CACCA…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*