FOTO E’ l’uomo del momento: anche la Serie A esalta l’umiltà di Borja

E’ indubbiamente l’uomo del momento in casa viola. E’ ritornato a grandi livelli dopo le ottime prestazioni delle ultime settimane ma è sempre rimasto umile e semplice: stiamo parlando di Borja Valero, il centrocampista viola di cui la Lega Calcio voluto esaltarne la grande umiltà che lo spegnolo dmostra fuori dal campo. Sul profilo Twitter della Serie A si legge una dichiarazione dello spagnolo corredata dalla foto che lo ritrae mentre si inchina alla Fiesole. “Quando sono arrivato a Firenze uscivo a piedi dallo stadio e nessuno mi riconosceva. Forse oggi la gente mi apprezza perchè faccio la spesa al supermercato ed il turista in città come tutti. Sono un privilegiato, c’è gente che lavora 12 ore al giorno mentre noi ci alleniamo 3. Bisognerebbe smettere di considerare i calciatori delle star. ” Queste le parole del numero 20 viola riprese dall’account della Serie A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Ti amo. Per dindirindina!

  2. Il De Sisti del 2015/16!

  3. Grande Borja.. ma di questa linea di pensiero è pure una altro Viola;chiedere a Kuba per conferma!!! 😀

  4. Tutti i giornalisti italiani, per il bene del calcio e non solo, dovrebbero smettere di parlare dei balotelli, che sono tanti, e prendere invece in più considerazione personaggi come Borja per far capire che esistono anche degli uomini seri nello sport, e non solo buffoni, e cialtroni.
    Questi sono da portare ad esempio soprattutto per i ragazzi,

  5. Una moglie adorabile, due meravigliosi pargoletti, gioca nella piu belle città del mondo nella “mia” immensa Fiorentina………Che uomo fortunato.
    Una fortuna che si merita tutta.
    Lui, un uomo semplicemente fantastico, é la ciliegina sulla torta.
    Grazie di esistere Borja, luga vita (viola) a te ed alla tua magnifica famiglia.

  6. MeridionAle 87

    Immenso!

  7. Uomo vero e gran giocatore….un esempio

  8. io adoro quest’uomo !

  9. Ottimo calciatore e grande uomo.

  10. È che te lo dico a fare!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*