Questo sito contribuisce alla audience di

FOTO e VIDEO FN: Cori contro i Della Valle ma la contestazione coinvolge anche la squadra: “Tirate fuori le p***”

Non solo la società nel mirino, anche se la più colpita dai cori che i tifosi viola stanno cantando all’esterno del centro sportivo, nel quale è in corso di svolgimento l’allenamento di rifinitura della Fiorentina. “Meritiamo di più” ed il classico “Bisogna spendere/per vincere” i capi d’accusa principali indirizzati alla famiglia Della Valle; ma il gruppo di Sousa stavolta non viene risparmiato ed invitato anzi dai circa trecento presenti a tirare fuori gli attributi:


(Inviati Francesco Zei e Mattia Sorbetti)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

33 commenti

  1. Claudioviola, per trovare chi compra prima ci deve essere quello che vende e se non erro non è stato il Gnigni nel dichiarare che le quote della Fiorentina non sono sul mercato e allora di cosa parli.

  2. I DV hanno tutti i culi….se dovessero portare a cena tutti i tifosi viola che li difendono perché pensano che hanno costruito una bella squadra , non spenderebbero un c… neanche’ al ristorante … gli sono rimasti fedeli solo Claudioviola , Marco dellavalliano, e IL GRUPPOLE..Che tra l’altro hanno il coraggio di dire che erano pochi quelli allo stadio.. come se tutti quelli rimasti a casa sono fieri di avere i DV tra le palle …LORO SONO RIMASTI IN TRE e hanno ancora il coraggio di difendere l’indifendibile..

  3. Claudiomiche

    Io rispetto chi contesta, ed amo la curva Fiesole e quando sento parlare di mandare via i Della Valle ripenso a dove ci hanno preso e chi c’era a volerci prenere. Poi mi guardo in giro e vedo Zamparini, Preziosi, cinesi indonesiani e penso.
    E quando sento il Passarella direa chi c’è dopo di questi? Allora vi dico prima trovate i nuovi investitori poi mandiamo via questi.
    Con questo rispetto a quei400 tifosi che ci mettano la faccia vergogna per chi istiga e offende dalla tastiera.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*