FOTO e VIDEO FN: L’arrivo di Ianis Hagi a Firenze

E’ arrivato a Firenze Ianis Hagi. Per il giocatore rumeno è il momento di fare le visite mediche prima di partire per il ritiro di Moena dove la Fiorentina si trova per preparare la prossima stagione. Il giovane talento non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione, ma si è limitato a dare il proprio buongiorno ai cronisti presenti al suo arrivo.

Ianis Hagi Firenze 2 Ianis Hagi Firenze

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. ciao a tutti è evidente che la societa’ ormai abbia intrapreso la strada di valorizzare talenti e poi venderli l’unico modo in questo schifoso calcio per poter rimanere in piedi in pratica le societa’ di medio livello come siamo noi serviremo a fare da rampa di lancio ai Top Club e loro dovranno contendersi i vari trofei io personalmente sono sempre piu’ distaccato da questo sport pur avendone fatto parte da dentro e avendo giocato a calcio a buoni livelli la mia passione per la Viola è sempre piu’ tiepida i tifosi sono fatti per sognare non per leggere i bilanci !

  2. Michele da Milano

    Benvenuto pischello. Se sei anche solo un quinto del padre come talento siamo a posto

  3. Vincereemo vincereemo vinceremo il Viareggioooo!!! Eccolo il famoso “primo trofeo” a cui il Taumaturgo (Senza Portafoglio) Del Tavoliere riferimento, ora è tutto chiaro!

    Bada che ciuffo, l’hanno preso mentre giocava coi Pauar Rènger! Questo, considerando la propensione (?) di Sousa a mettere in campo i pischelli senza esperienza, a Firenze ci dura meno d’un gatto sull’Aurelia.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*