FOTO e VIDEO FN: Sportiello è arrivato a Firenze

Marco Sportiello, nuovo acquisto della Fiorentina, è appena arrivato alla stazione di Firenze, come documentato dalle immagini e dal video di Fiorentinanews.com. Il nuovo portiere gigliato non ha rilasciato dichiarazioni e nei prossimi minuti sosterrà le visite mediche.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. P.S. Se guardi il video di quando arriva da Fanfani, scende da un taxi.
    Mistero risolto !
    Tuttavia, anche lui nn esce benissimo da questa vicenda, se inboccava via nazionale, dopo 200 metri a piedi, arrivava in P.zza Indipendenza, da Fanfani. Sfaticato !!

  2. Ooooohhhhh fenomeno guarda nell’articolo della redazione ….macchina privata o taxi a sue spese ????????

  3. Enrico effettivamente nn si vede salire sul taxi, ma da sotto quella pensilina, passa anche il 17 (Ataf) che porta allo stadio, probabilmente avrà preso quello

  4. Ahah dimmi nei 22 secondi dove si vede che prende il taxi e allora sarò felice di cambiare idea!
    Jack viola ha detto che la non possono passare auto private ma che è solo per i taxi e bus e non io ?
    Io ho semplicemente chiesto quale sarebbe il momento in cui sale sul taxi.. Guardo e riguardo e non si vede, vedo male io?

  5. Tifolamagliaviola

    Mistero risolto. Sono andati a piedi da Fanfani che è (almeno l’ultima volta che ci sono andato) in Piazza Indipendenza, 600 metri dalla stazione … andare a piedi fa bene … E’ un’ora strana per fare le visite mediche …

  6. Con tanti pseudo dirigenti a libro paga nessuno è andato alla stazione ad aspettarlo! Società dilettantistica senza alcun tipo di organizzazione!
    Vergognosi!

  7. Tifolamaglia, lascialo perdere, codesto è uno che ha preso una posizione e la difende anche contro l’evidenza. Prima ti dice che da dove è uscito Sportiello, le auto private nn possono accedere, ci sono solo i taxi, poi ti domanda se sei sicuro che abbia preso un taxi, contraddicendosi. A casa mia si chiama arrampicarsi sugli specchi

  8. Tifolamagliaviola

    A me venivano a prendermi a bottega col calesse, altri tempi

  9. Dai su qualsiasi società come minimo ha un dirigente fuori dal treno e un auto pronta fuori …non diciamo bischerate….sembra un pulcino fuori dal pollaio poverino ….poi vabbè Enrico se vuoi dire che così va bene ok …ma addirittura io avevo un pulmino a prendermi ???

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*