Questo sito contribuisce alla audience di

FOTO: Federico Chiesa e Giancarlo Antognoni sono “uno di noi”

Giornata da ricordare per i ragazzi della Junior TIM Cup, il torneo di calcio Under 14 promosso da Lega Serie A, TIM e Centro Sportivo Italiano, che hanno incontrato Federico Chiesa eGiancarlo Antognoni dell’ACF Fiorentina alla Parrocchia Immacolata e San Martino a Montughi di Firenze. Ha portato i suoi saluti anche Don Massimiliano Gabbricci, consulente ecclesiastico CSI Firenze nonché cappellano dell’ACF Fiorentina e della Nazionale italiana di calcio.

Federico Chiesa: “La Junior TIM Cup è una bellissima iniziativa, è un’emozione unica passare del tempo con questi ragazzi. Anche io da bambino giocavo con i miei amici per strada e questo è il bello del calcio: unisce ed è di tutti. Auguro a tutti i presenti di seguire il mio percorso, bisogna crederci e non mollare mai”.

Giancarlo Antognoni: “Da bambino anche io ho iniziato a giocare in oratorio con gli amici e penso che la Junior TIM Cup sia un’iniziativa importante perché permette a questi ragazzi di potersi divertire giocando a calcio. Essere qui oggi per loro è una grande emozione, ci auguriamo che qualcuno possa diventare un giocatore della Serie A TIM”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*