FOTO: Ferrero si addormenta in tribuna a vedere Fiorentina-Napoli

Foto: Sky/Fiorentinanews.com
Foto: Sky/Fiorentinanews.com

A vedere la partita tra Fiorentina e Napoli c’era anche il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, che forse non ha gradito molto lo spettacolo perché ad un certo punto della partita si è…addormentato! Le telecamere di Sky sono state impietose per lui, perché lo hanno ripreso proprio in questo momento di defaillance.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Per spezzare una lancia a favore di ferrero che comunque ritengo un presidente un pagliaccio, ma dalla foto si potrebbe anche ritenere che stava usando il suo cellulare, poi se dormiva forse era ubriaco come una tegola..

  2. pippi forse te lo meriti tu. Un conto è essere un soggetto come lui un altro è investire in maniera mirata per rimanere lassù.

  3. Ferrero dorme perché ….. come un aspirapolvere

  4. DARIO QUESTO E’ IL PRESIDENTE CHE TU TI MERITI, scansatelo porta sfiga

  5. Ma Ferrero che cosa mi rappresenta scusate che ancora non l’ho capito. Sarebbe un presidente di calcio ? La Samp deve per caso a lui i risultati da squadrone blasonato che sta ottenendo ?

  6. Con quell’ esagerata Sampdoria che ha ci credo che si addormenta. Davanti a se Fiorentina Napoli. La prima che esprime il peggior calcio che si sia mai visto e la seconda che ambisce a non retrocedere.

    Povero Ferreo… come lo capisco.

  7. Niente di strano….e’ abituato a vedere giocare la sampdoria….

  8. E proprio per Fiorentina-Napoli voleva dormire?non sara’ mica che lo tiene sveglio solo la Samp con il suo non gioco? per me faceva finta di dormire sapendo di essere ripreso o fotografato.

  9. ….e c è chi lo vuole come presidente!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*